Domande da un "manichino" - pagina 228

 
Rorschach:
è necessario visualizzare uno degli indicatori come sfondo, è possibile?
C'è un altro modo di visualizzarli?
 
sergeev:
Sono visualizzati in modo diverso?
È impostato come tutto sfondo o tutto sopra, ma non ho trovato nulla per farne solo 1.
 
Sì, solo tutti o tutti o circa. non sono messi individualmente. poiché questa è una proprietà di un grafico, non di un indicatore.
 

Ciao!

Per favore, ditemi cosa sto sbagliando. L'esperto nell'allegato compila con successo ed esegue per il debug. Ma si rifiuta di funzionare nel tester.

int OnInit()
  {
int cl_ctx;
if((cl_ctx=CLContextCreate(CL_USE_ANY))==-1)
  {
    Print("OpenCL not found! Err: ", GetLastError());
    return(-1);
  }
Print("Ok!!!");
return(0);
  }

void OnTick() {}
File:
Test_ROG.mq5  1 kb
 
MigVRN:

Ciao!

Per favore, ditemi cosa sto sbagliando. L'esperto nell'allegato compila con successo ed esegue per il debug. Ma si rifiuta di funzionare nel tester.

Funzionerà solo una volta all'inizializzazione.

Il codice principale deve trovarsi in OnTick (nel vostro caso).

In questo momento sembra qualcosa come uno script, cioè rende il corpo del codice solo quando è collegato a un grafico/inizio di un test.

 
lazarev-d-m:

Lo farete lavorare una volta durante l'inizializzazione

Il codice è dato come esempio per mostrare esattamente cosa non funziona. Naturalmente, non sarà usato in questa forma. Perché normalmente viene eseguito durante il debug e non nel tester - questa è la domanda!
 
MigVRN:
Il codice è citato come esempio per mostrare cosa esattamente non funziona. Naturalmente, non sarà usato in quella forma. Perché funziona normalmente nel debug e non nel tester? Questa è la domanda!

spostare la dichiarazione della variabile oltre la funzione OnInit e assegnare un valore bool - ha funzionato per me sia nel tester che nel debug

bool cl_ctx;
int OnInit()
  {

if((cl_ctx=CLContextCreate(CL_USE_ANY))==-1)
  {
    Print("OpenCL not found! Err: ", GetLastError());
    return(-1);
  }
Print("Ok!!!");
return(0);
  }

void OnTick() {}
 
MigVRN:

Ciao!

Per favore, ditemi cosa sto sbagliando. L'esperto nell'allegato compila con successo ed esegue per il debug. Ma si rifiuta di funzionare nel tester.

lazarev-d-m:

spostare la dichiarazione di una variabile oltre la funzione OnInit e assegnare un valore bool - tutto ha funzionato subito nel mio tester e nel debug

E quando si compila, non si ricevono domande, vero? ))
 
tol64:
E durante la compilazione non sorgono domande? ))

Sorge, ma in pratica l'espressione per qualche motivo dice che va bene

Non mi interessa se va bene, quindi perché dovrei discutere))) anche se la domanda sorge spontanea - perché?

Penso che non ci sia abbastanza altro dopo l'if per controllare se tutto è a posto

 
lazarev-d-m:

Sorge, ma in pratica l'espressione per qualche motivo dice che va bene

Non mi interessa se va bene, quindi perché dovrei discutere))) anche se la domanda sorge spontanea - perché?

Penso che non ci sia abbastanza altro dopo l'if per controllare se tutto è a posto

)) Voglio dire, perché abbiamo bisogno di rendere la variabile cl_ctx un tipo bool, se:

Il valore di ritorno

Handle al contesto OpenCL in caso di creazione riuscita, o -1 in caso di errore. Usare GetLastError() per ottenere le informazioni sull'errore.