Domande da un "manichino" - pagina 219

 

tol64:
Изучайте язык и сами будете подобные программы писать по 10 штук в день (буквально), а может даже и больше. )) А если нет, то в Работа. Сделают быстро, что и оглянуться не успеете. )))

Non ho bisogno di fare un intero EA) Non so se questa funzione è lunga e complicata...

 
TVA_11:
Eur/JBP - perché non esiste una coppia simile?
 

Probabilmente il problema era il ciclo, una volta rimosso il ciclo non si è più addormentato e nemmeno laterminazione anomala.

Grazie a tutti.

 
Tiken:
Potrei essere interessato a una funzione), ma non so se questa funzione è lunga e complessa...

Quindi imparate MQL5 quanto basta per fare una funzione. ))

G001:

Probabilmente il problema era il loop, una volta rimosso il loop non mi sono più addormentato da allora e non c'era nemmeno unaterminazione anomala.

Grazie a tutti.

La verità è da qualche parte nelle vicinanze. Se il problema non si ripresenta, si può dire non "probabilmente" ma sicuramente. ))
 

Ciao a tutti, ho una domanda simile:

Apro una griglia di baysell e quando si attivano si chiudono.

Ho bisogno di chiudere ognuno di loro separatamente secondo un evento.

Ho deciso di riscriverlo per il test multicurrency e mi sono imbattuto in questo problema.

File:
Matrix.mq5  13 kb
 
TheXpert

Eur/Usd Sì
Usd/JBP Sì
Eur/JBP No

ma voleva testare la strategia su tre coppie collegate.
 
In generale, non ho trovato nessuna coppia a circuito chiuso in metatreidere5.
 
TVA_11:
TheXpert

Controllo Eur/Usd.
Usd/JBP Sì
Eur/JBP No

Ho voluto testare la strategia su tre coppie correlate.
Cos'è il JBP?
 
TVA_11: Usd/JBP Ci sono

1. Vi è stato accennato più di una volta che non c'è nessuna moneta etichettata come JBP.

2) In quale broker ha visto la coppia "Usd/JBP"?

TVA_11 : Non ho trovato nessuna coppia chiusa in metatreidere5.

3. Quale broker con MT5 non ha tassi incrociati?

 
G001: Il problema deve essere stato il loop, da quando ho rimosso il loop non mi sono più addormentato,
Resta solo da notare che se la possibilità di un loop infinito fosse stata confermata immediatamente e/o il codice fosse stato citato, le accuse del terminale che non funziona/sleeping avrebbero potuto essere archiviate molto prima :) Ma così com'è, il codice è stato scoperto per caso, mentre si lavorava su una delle versioni successive.