Domande da un "manichino" - pagina 217

 
G001:
Proprio così. Questa era la mia richiesta, come sapere programmaticamente quando l'EA smette di funzionare.
:))) sì.

e chiamarlo "grazie a tutti, problema risolto".

L'hai creato per te stesso, non l'hai risolto ;)

 
G001: Stavo anche pensando di usare l'opzione asincrona, ma non so se il broker non conta gli scambi.
Cosa vuoi dire? C'è la possibilità che "il broker non conti i trade" a causa dell'uso diOrderSendAsync()?
 
G001:

Non usate i loop perpetui per controllare, questo è probabilmente il problema.
 
sergeev:
:))) sì.

e chiamarlo "grazie a tutti, problema risolto".

L'hai creato per te stesso, non l'hai risolto ;)

Beh, non ho ricevuto altri consigli. :)
Finora è l'unica opzione praticabile.
Ho visto molti "miracoli" nei miei 5 anni nel mondo reale, e non credo che ci siano soluzioni per tutti i "miracoli" che ho visto nel mondo reale che funzionano per noi.
 

È triste che io stia cercando di fare un EA con due funzioni (impostare le posizioni e riaprire una posizione dopo che ha chiuso al TP o allo SL ma deve aprirsi insieme alla posizione opposta)

Non riesco nemmeno a far funzionare un EA così semplice, ho provato anche sui forum ((

 
G001:
Beh, non ho ricevuto altri consigli. :)

l'hai fatto, ma lo stai ignorando. ;)

non si mettono stampe e commenti nei cicli, non si dà una rivista.

Qui bisogna comunicare, non dare la colpa al terminale.

Клуб Телепатов - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Клуб Телепатов - MQL4 форум
 
tol64: Non usate loop perpetui per controllare, questo è probabilmente il problema.

Ho notato questa parte del codice:

      request.action = TRADE_ACTION_PENDING;
      request.magic = Magic;
      request.symbol = Symbol();
      request.volume = Volume();
      request.price=NormalizeDouble(Ask+OrderDrive*_Point,_Digits);
      request.sl = NormalizeDouble(request.price - StopLoss*_Point,_Digits);
      request.tp = NormalizeDouble(request.price + TakeProfit*_Point,_Digits);
      request.type=ORDER_TYPE_BUY_STOP;
      request.type_filling=ORDER_FILLING_RETURN;
      request.comment=Coments;
      int ResBull = -1;
      while(ResBull < 1)
      {
        if(OrderCheck(request,check))
          {
          ResBull = OrderSend(request,result);
          }
        if((MQL5InfoInteger(MQL5_TESTING)||MQL5InfoInteger(MQL5_OPTIMIZATION)))break;
      }
      Print("BuyStop Order Set ");
      if(UseSound == true){PlaySound(OrderSound);}
      Print(ResultRetcodeDescription(result.retcode));

Cosa succede (domanda all'autore) se la funzione OrderCheck(request,check) restituisce false a un certo punto? Per esempio, a causa della specificazione di un volume errato per request.volume.

 
Yedelkin:

Ho notato questa parte del codice:

Cosa succede (domanda all'autore) se la funzione OrderCheck(request,check) restituisce false a un certo punto? Per esempio, perché request.volume è sbagliato.

E forse l'avete notato correttamente. Grazie.
Potete per favore dirmi come controllare e sbarazzarmi del loop perpetuo.
 
G001:
Beh, non ho ricevuto altri consigli. :)
Finora, questa è l'unica opzione praticabile.
Ho visto molti "miracoli" in 5 anni, e non credo che ci siano soluzioni per tutti i "miracoli" del mondo reale che funzionano per noi.
Cosa succede se proviamo la classe CTrade per inviare ordini come descritto in questo articolo?
 
G001: Per favore consigliate come controllare e sbarazzarsi del ciclo infinito.

Ci potrebbero essere molte opzioni. Limitare il numero di iterazioni, abbandonare del tutto il controllo dei cicli, analizzare il codice di risposta, ecc. A proposito, un ciclo infinito si verificherà anche se il server rifiuta la richiesta di scambio per qualche motivo. Cioè la logica di controllo deve essere cambiata completamente.

Io stesso non uso più di due controlli dei codici di ritorno e se l'ordine non può essere effettuato, aspetto l'arrivo di una nuova spunta.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса - Документация по MQL5