Domande da un "manichino" - pagina 103

 
tol64:

L'elenco degli oggetti ha ora un pulsante List All. Ho capito bene che gli oggetti creati dall'Expert Advisor e dall'utente sono ora separati? Cioè, se il pulsante non viene premuto, l'elenco visualizza solo gli oggetti creati dall'utente.

Sì, ora la proprietà OBJPROP_HIDDEN è impostata per tutti gli oggetti creati dal programma (compresi la storia del trading e gli eventi del calendario). Nella lista di tutti gli oggetti, abbiamo un pulsante per visualizzarli.

Ho un'altra domanda su stack overflow. A volte l'Expert Advisor non riesce a caricarsi. O meglio, viene caricato e scaricato in una volta sola con questo messaggio. Il motivo non è chiaro, dato che può accadere o meno. Chi sa quale può essere la ragione?

Scrivere una richiesta al Service Desk.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Salve, voglio scrivere un codice in MATLAB che elabori un array di quotazioni scritte da un Expert Advisor in un file txt. Improvvisamente mi sono imbattuto in un problema. Matlab non riconosce i record dal file txt, creato da Expert Advisor usando le funzioni FileOpen eFileWrite. Per favore, condividete le vostre idee su quale possa essere la ragione? Per esempio, se vedo un file txt di quotazioni creato dall'Expert Advisor (lo script) che pesa 100 kb, vorrei ricordare che se copio e incollo i record dal file in un nuovo file txt, il suo peso è solo 50 kb, ma Matlab lo legge già. Quindi ci deve essere qualche correlazione tra il file che non viene letto da Matlab e che pesa il doppio. Apprezzerei molto i consigli!
 
IlshatG:
Se, diciamo, il file txt delle quotazioni creato dall'Expert Advisor (lo script) pesa 100 kb, allora se copiate e incollate i record da quel file in un nuovo file txt, esso peserà la metà, cioè 50 kb, e Matlab lo leggerà. Quindi ci deve essere qualche correlazione tra il file che non viene letto da Matlab e che pesa il doppio. Apprezzerei molto i consigli!

Il problema è probabilmente che i dati sono salvati in formato UNICODE. Per salvare i dati in formato ANSI, aggiungere il flag FILE_ANSI a FileOpen, cioè FileOpen(nome file, ...) -> FileOpen(nome file, ... | FILE_ANSI )

 

Puoi darmi un suggerimento?

1. Situazione: due processi accedono periodicamente a una funzione che opera sullo stesso spazio di memoria. Domanda: come posso evitare che la funzione venga eseguita in diversi processi allo stesso tempo? La funzione GlobalVariableSetOnCondition() non conta.

2. gli Expert Advisors in cinque sono eseguiti in parallelo? In quattro? (la risposta a questa domanda non influisce sulla pertinenza della prima)

 
220Volt:

Puoi darmi un suggerimento?

1. Situazione: due processi accedono periodicamente a una funzione che opera sullo stesso spazio di memoria. Domanda: come posso evitare che la funzione venga eseguita in diversi processi allo stesso tempo? La funzione GlobalVariableSetOnCondition() non conta.

utilizzare ad esempio i semafori

2. gli Expert Advisors in cinque sono eseguiti in parallelo? In quattro? (la risposta a questa domanda non influisce sulla pertinenza della prima)

in entrambi in parallelo. ogni thread ha il suo filo.
 
sergeev:
Grazie.
 
Automated-Trading:

Il problema è probabilmente che i dati sono salvati in formato UNICODE. Per salvare i dati in formato ANSI, aggiungere il flag FILE_ANSI alla modalità FileOpen, cioè FileOpen(nome file, ...) -> FileOpen(nome file, ... | FILE_ANSI )

Infatti, questo era il problema. Ora tutto funziona, matlab legge le virgolette. Grazie!
 
Compagni, mi sono imbattuto in un problema: nel terminale long prende 8 byte, in Visual C++ long prende 4 byte. Come può essere? Non ci sono standard?
 
220Volt:
Compagni, mi sono imbattuto in un problema: nel terminale long prende 8 byte, in Visual C++ long prende 4 byte. Come può essere? Non ci sono standard?
Usare il tipo __int64 in C++
 
mql5:
Usare il tipo __int64 in C++
Grazie, sembra che sia il momento di bruciare il libro del bisnonno ))))