Domande da un "manichino" - pagina 82

 
Karlson:

Era un modello. In Expert Advisor la funzione viene eseguita su una nuova barra settimanale, vengono creati nuovi indicatori e la matematica è fatta. Poi deve essere ripulita... Così, quando si attiva la linea IndicatorRelease quasi si blocca... Basta toglierla, e tutto vola nonostante tutta la spazzatura.

Non vedo che nessun valore è assegnato alla variabile lastbar. Ecco perché la corsa avviene ad ogni tick.
 
Vi pravi.Zabil tut vstavitj, i kak variant vozmozhno dealil v originale.Proverju.
 

Ci sono due linee in OnTick:

Alert(ObjectFind(0,"galochka"));
Alert(GetLastError());ResetLastError();

nel registro che abbiamo su ogni tick:

2011.10.29 17:46:38 2011.10.10 00:00:00 Alert: 4202

2011.10.29 17:46:38 2011.10.10 00:00:00 Alert: -1

se fatto in questo modo:

//Alert(ObjectFind(0,"galochka"));
Alert(GetLastError());ResetLastError();

nel registro abbiamo:

2011.10.29 17:48:08 2011.10.10 00:00:00 Allarme: 0

Quindi, cercare di trovare un oggetto genera un errore sulla sua assenza?)

 
Expert:

Ci sono 2 linee in OnTick:

Dall'aiuto per la funzione di ricerca di oggetti

Valore restituito

Se ha successo, la funzione restituisce il numero della sottofinestra (0 significa finestra principale del grafico) dove si trova l'oggetto trovato. Se non viene trovato nessun oggetto, la funzione restituisce un numero negativo. Per ottenere ulteriori informazioni sull'errore, chiamate la funzione GetLastError().

 
Karlson:
Vi pravi.Zabil tut vstavitj, i kak variant vozmozhno dealil v originale.Proverju.

Usa la regola:

Если я использую IndicatorRelease(), значит я совершаю огромную и концептуальную ошибку.

 
Renat:

Usate una regola empirica:

Если я использую IndicatorRelease(), значит я совершаю огромную и концептуальную ошибку.


?? Non ho capito bene. Spiegare, per favore)).
 

Ho una domanda sulle posizioni e la storia delle transazioni.

C'è una posizione attuale che è stata formata da diversi scambi. Usando l'identificatore di questa posizione, possiamo richiedere la storia delle transazioni solo di questa posizione. Se la posizione non è stata chiusa, ma ha cambiato la sua direzione, per esempio, da Long a Short, allora è la stessa posizione? E di conseguenza riceverò la storia degli accordi dall'inizio, cioè quando la posizione era Long?

 
Interesting:

Dall'aiuto sulla funzione di ricerca degli oggetti

Scusa, non ho prestato attenzione...
 

Come posso aprire un conto per il campionato in MT?

Il login dei partecipanti è il login, ma qual è la password per l'investitore?

Grazie.

 
Pingvin-man:

Come posso aprire un conto per il campionato in MT?

Il login dei partecipanti è il login, ma qual è la password per l'investitore?

Grazie.

È tutto scritto qui - https://championship.mql5.com/2011/ru/users/index