Domande da un "manichino" - pagina 77

 

pfft...

http://www.avira.com/ru/support-threats-description/tid/6161/tlang/pt

virus nel programma di installazione, però))

Mi chiedevo da dove venissero. Ne ho contati nove ieri... Reinstallato il sistema, installato l'ultimo antivirus, ed ecco il problema...

Полное описание
Полное описание
  • www.avira.com
avira
 
AUser:

pfft...

http://www.avira.com/ru/support-threats-description/tid/6161/tlang/pt

virus nel programma di installazione, però))

Mi chiedevo da dove venissero. Ne ho contati nove ieri... Reinstallato il sistema, installato l'ultimo antivirus ed ecco il problema...

Non c'è nessun virus nel programma di installazione - è un altro falso allarme sul motore di protezione polimorfo.

Aprite le proprietà di qualsiasi nostro file eseguibile e guardate le firme digitali - sono firmate (il che significa che i file sono invariati dalla creazione):


 
Renat:

Non c'è nessun virus nel programma di installazione - questo è un altro falso allarme sul motore di protezione polimorfo.

Aprite le proprietà di qualsiasi nostro file eseguibile e guardate le firme digitali - sono firmate (il che significa che i file sono invariati dalla creazione):

Siete sicuri che non ci siano virus nella vostra rete? Ho chiesto per sicurezza...
 
Potete dirmi perché il sito web 4K non si apre?
 
Ciao, come va con il quarto moc?
 
Interesting:
Siete sicuri di non avere virus nella vostra rete? Chiedo solo nel caso in cui...

No.

I progetti sono costruiti su un server separato che non è accessibile a nessuno. Inoltre, un'ulteriore esecuzione dell'ultima versione di DrWeb non ha mostrato nulla.

Come al solito, una reazione al codice di protezione polimorfo, che cambia costantemente.

 
valenok2003:
Ciao, qual è lo stato della quarta moka?
Il trasloco è stato difficile, lo metteremo in funzione entro un'ora.
 
Renat:

No.

I progetti sono costruiti su un server separato che non è accessibile a nessuno. Inoltre, un'ulteriore esecuzione dell'ultima versione di DrWeb non ha mostrato nulla.

Come al solito, una reazione al codice di sicurezza polimorfo, che cambia costantemente.

Capisco)) Come posso ora convincere Kaspersky Anti-Virus)). Durante l'installazione lo spengo, ma eseguendo una scansione completa qualche volta - cancellerà questo file per carità...

Non credo di aver avuto questo problema prima. Ma recentemente sono entrato nella cartella di MetaTrader e lì, nel posto più inappropriato, questo "virus"))

 
AUser:

Capisco))) Come posso convincere Kaspersky Anti-Virus a farlo?) Quando lo installo, lo spengo, ma se faccio una scansione completa qualche volta - cancella questo file per carità...

Non credo di aver avuto questo problema prima. Ma recentemente è andato nella cartella di MetaTrader, e lì, nel posto sbagliato, questo "virus")).

Devo aspettare la nuova build di MT5 o di Kaspersky.

Per proteggere ogni file, viene creato ogni volta un protettore modificato. Ecco perché a volte ci sono falsi positivi per alcune firme simili.

 
AUser:

Capisco))) Come posso convincere Kaspersky Anti-Virus a farlo?) Quando lo installo, lo spengo, ma se faccio una scansione completa qualche volta - cancella questo file per carità...

Non credo di aver avuto questo problema prima. Ma recentemente è andato nella cartella metatradera, e lì, nel posto più inopportuno, questo "virus"))

Aggiungi la cartella MT5 alle esclusioni dell'antivirus. A meno che, naturalmente, non siate sicuri che (non) infetterà la vostra macchina.