Domande da un "manichino" - pagina 64

 
Europa:
Potete dirmi perché l'avviso dà Orders_Total=1, quando in realtà c'è una posizione e un ordine, cioè in teoria dovrebbe darne 2, non 1

Prova ad eseguire il ciclo al contrario, dalla fine.

string Symb="EURUSD";
  for(i=OrdersTotal()+PositionsTotal()-1;i>=0;i--)
     {
      if(Symb==PositionGetSymbol(i)) Orders_Total++;
     }
     Alert(Orders_Total);
 
tol64:

Prova ad eseguire il ciclo al contrario, dalla fine.

Non ha aiutato ;(
 
Europa:
Non ha funzionato ;(

Ah, hai solo un controllo di posizione:

if(Symb==PositionGetSymbol(i)) Orders_Total++;
Lì si contano solo le posizioni.
 
tol64:

Ah, hai solo un controllo di posizione:

Lì contano solo le posizioni.
SO!!!! Grazie mille!!!
 
tol64:

Il riferimento dice che:

Si può omettere la data (anno, mese, data) o l'ora (ore, minuti, secondi) o tutti insieme. La gamma di valori va dal 1° gennaio 1970 al 31 dicembre 3000.

Esempi:

D'2004.01.01 00:00'// Nuovo Anno
D'1980.07.19 12:30:27'
D'19.07.1980 12:30:27'
D'19.07.1980 12'//nuovo anno d'1980.07.19 12:00:00'
D'01.01.2004'//equivalente D'01.01.2004 00:00:00'
D'12:30:27' //equivalente a D'[data di compilazione] 12:30:27'
D''//equivalente a D'[data di compilazione] 00:00:00''

...

O sto fraintendendo?

L'aiuto sarà modificato in modo che tali questioni non si presentino in futuro. Grazie.
 
Europa:
Non ha aiutato ;(

Perché aggiungete mosche e cotolette e poi determinate quante cotolette ci sono?

Gli ordini contano separatamente, le posizioni separatamente. PositionGetSymbol() restituisce solo la presenza di una posizione per simbolo, e non dice nulla sugli ordini. Poiché c'è solo una posizione, dà 1. E sei ancora fortunato, dato che il parametro del ciclo va oltre i valori accettabili (PositionsTotal), puoi ottenere tutto quello che vuoi.

P.S. Hai già risposto, sono in ritardo.

 
Non ho trovato nessuna funzione interna o proprietà per dare la proprietà selezionabile a un oggetto grafico (di default, l'oggetto viene disegnato programmaticamente senza la possibilità di selezionarlo con il mouse). Ovviamente, la domanda è: è possibile dare a un oggetto grafico una tale proprietà normalmente, senza librerie aggiuntive e altre magie?
 
x100intraday:
Non sono riuscito a trovare nessuna funzione interna o proprietà per dare la proprietà selezionabile all'oggetto grafico (di default l'oggetto viene disegnato programmaticamente senza selezionarlo con il mouse), l'ho trovato solo nella libreria grafica inclusa. Ovviamente, la domanda è: è possibile dare a un oggetto grafico una tale proprietà normalmente, senza librerie aggiuntive e altre magie?

ObjectSetInteger

con prop_id=OBJPROP_SELECTABLE

 
Valmars:

ObjectSetInteger

con prop_id=OBJPROP_SELECTABLE

Grazie mille.
 
bool ExtFunc (string str, int P, int i)
  {
   if (high[i] < high[i-1]) return(false);
   return(true);   
  }

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {
   int i=0;
   if ExtFunc("s",60,i) == 1)
     Buffer[i] = high[i];
  }

InOnCalculate posso facilmente usare elementi di array come high by index. È anche possibile accedere agli elementi dell'indice di questo array in ExtFunc? Quando chiamo la mia funzione, dovrei passare l'array-argomento per riferimento, tramite puntatore o qualcos'altro? Finora sono riuscito a ridurre al minimo i messaggi di errore a: "'alto' - la conversione dei parametri non è consentita" e "'alto' - la variabile costante non può essere passata come riferimento" per quanto riguarda la stessa linea della mia chiamata di funzione con l'argomento array di OnCalculate. È senza speranza o c'è una soluzione?

Finora in OnCalculate ho fatto ricorso alla copia di alto in un altro array:

ArrayCopy(CopyOfHigh,high,0,0,WHOLE_ARRAY);
e poi usando CopyOfHigh in ExtFunc invece di usare direttamente high-array.