Il mio DC ha pieno accesso al codice dell'EA nel terminale? - pagina 2

 
Se alcuni DT sapessero che tipo di EAs commercio con loro... Sarei stato nei guai.
 
AlexSTAL:
Cosa vuoi dire? Sulla crittografia del file system NTFS? Se è così, ti sbagli di grosso....

Vuoi dire che puoi leggerlo su un altro computer? L'aiuto su Windows dice che è necessario un certificato per decifrare, ma l'altro computer non ne ha uno.

La crittografia delle cartelle e dei file è usata per proteggerli da accessi indesiderati. L'Encrypted File System (EFS) è un componente di Windows che permette di memorizzare informazioni su un disco rigido in un formato criptato. La crittografia è il metodo più forte di protezione dei dati offerto dal sistema operativo Windows.

La crittografia è un modo di mantenere un messaggio o un file più sicuro convertendo il suo contenuto in modo tale che possa essere letto solo da qualcuno che ha la chiave di crittografia appropriata per decifrare il contenuto. Per esempio, quando si fa un acquisto online, i dati della transazione (come l'indirizzo, il numero di telefono, il numero della carta di credito) sono di solito criptati per motivi di sicurezza. Utilizzare la crittografia quando è richiesto un livello più alto di sicurezza dei dati.

Per maggiori informazioni, vedere Cos'è un file system criptato (EFS)?

Aiuto Windows 7 Ultimate Edition.

 
Interesting:
E se lo rubano? Il DC probabilmente ha più bisogno di questo (o di qualsiasi altro) GRAAL "specifico"...
Perché DC, forse gli hacker :)
 
-Alexey-:

Vuoi dire che puoi leggerlo su un altro computer? L'aiuto di Windows dice che un certificato è richiesto per la decrittazione, ma non c'è nessun certificato sull'altro computer.

Aiuto Windows 7 Ultimate Edition.

)))))))))))))) Dice molte cose anche sul recinto...
 
-Alexey-:
Perché DC, forse gli hacker :)
Hacker sul libro paga della DC... :)
 
Renat:

Chiudi questo thread.

Smettetela di tirare fuori le stesse sciocchezze.

Puoi dirmi dove nel forum posso leggere di più su questa "stupidità"?

 
gisip:

Puoi dirmi dove posso leggere di più su questa "stupidità" sul forum?

Ci sono circa 100 discussioni su MQL4 su questo argomento...
 
gisip:

Puoi dirmi dove posso leggere di più su questa "stupidità" sul forum?

Per fortuna non ci sono molte di queste sciocchezze su questo forum.
 

Chiudiamo questo asilo già...

o piuttosto il gruppo del vivaio....