Interessante e umorismo - pagina 97

 
 
Mischek:

Amico, mi sto divertendo con i rollerblade... E stanno volando...

Anche se anch'io consideravo pazzi gli snowboarder che andavano più veloci di 50 km/h :)

 
TheXpert:

Amico, mi sto divertendo con i rollerblade... E stanno volando...

Anche se anch'io consideravo pazzi gli snowboarder che andavano più veloci di 50 km/h :)

Immagino che siano almeno 300, è terribile.
 
TheXpert:

Amico, mi sto divertendo con i rollerblade... E stanno volando...

Anche se anche io guardavo gli snowboarder che andavano più veloci di 50 km/h :)

E mi piace. per un momento mi sono immaginato di sostituire il cameraman .... :)

Non ho paura di queste cose, non perché le so fare, ma perché faccio cose simili nel sonno ;).....

Mi chiedo solo come una tuta come questa non si strappi nelle raffiche di vento. è davvero possibile sopportare tali carichi aerodinamici?

 
progma137:

Mi piace, per un momento mi sono immaginato al posto del cameraman .... :)

Non ho paura di queste cose, non perché le so fare, ma perché faccio cose simili nel sonno ;).....

Mi chiedo solo come una tale tuta non possa essere strappata dalle raffiche di vento. tali tute possono sopportare tali carichi aerodinamici?

Sì, lo so, ci stavo pensando anch'io, ma la tuta sarebbe un carico pesante sul mio corpo, sugli addominali e sulle braccia. In parole povere, è come appoggiarsi su 4 punti con mani e piedi e chiedere a qualcuno di sedersi sulla tua schiena.
 
progma137:

Mi piace. Per un momento ho immaginato me stesso al posto del cameraman .... :)

Chi può dire che non gli piaccia?

È solo che alcune persone hanno il coraggio di saltare con un paracadute, e altre volano a 300km/h praticamente a metri dalla superficie.

A proposito, il loro tasso di mortalità è alto.