Interessante e umorismo - pagina 599

 
 
 

Cosa pensi che faccia il compagno nella foto? (i residenti in Ucraina sono pregati di astenersi dal rispondere correttamente :))

 
notused:

Cosa pensi che faccia il compagno nella foto? (i residenti in Ucraina sono pregati di astenersi dal rispondere correttamente :))

Un ex gangster, ora al potere. È così che va laggiù. Guardando da qui)) // non ha fatto google.
 
Mischek: Un ex gangster, ora al potere. Siete tutti così laggiù. Guardando da qui)) // Non l'ho cercato su Google.

Sta suggerendo che l'Ucraina è negli anni novanta?

P.S. Recentemente ho parlato con un simpatico ragazzo del Turkmenistan. Pensa che il loro paese è 150-200 anni indietro rispetto alla Russia.

 
Mischek:
Ex gangster, ora al potere. Siete tutti così laggiù. Guardando da qui)) // non l'ho cercato su Google
Ha senso che i delinquenti comuni non siano intervistati dalla Komsomolskaya Pravda (credo :)). Sì, al potere c'è il nostro compagno. Resta da vedere a quale livello e in quale ramo del governo :)
 
Mathemat:

Sta insinuando che l'Ucraina è ora negli anni novanta?

P.S. Recentemente ho avuto una conversazione a cuore aperto con un uomo del Turkmenistan. Pensa che il loro paese è 150-200 anni indietro rispetto alla Russia.

No, i nostri anni 90 non erano molto diversi dai vostri.

Ora stanno solo tornando ai metodi degli anni '90 (gradualmente, giorno dopo giorno).

Beh, l'Ucraina è più avanti della Thailandia e (perdonami Manov) della Bulgaria nel suo sviluppo (mostrano "Brigada" con traduzione bulgara in TV), ma è esattamente 10-15 anni dietro la Turchia (sono stato in questi paesi l'anno scorso, quindi posso confrontare ciò che ho visto). Tuttavia il paese sta peggiorando (imparo l'inglese e vado da qualche parte lontano da questo manicomio).

 
notused:
Ha senso che i gangster comuni non siano intervistati dalla Komsomolskaya Pravda (credo :)). Sì, al potere c'è il nostro compagno. Resta da vedere a quale livello e in quale ramo del governo :)

Beh, a giudicare dalla domanda, significa qualcosa di delicato - bambini, educazione, cultura?

?

 

non molte informazioni, le caldaie sono un po' appariscenti, l'anello è modesto e si indossa

Più che altro, la famiglia e i bambini.

// ma sua moglie a scuola era una tranquilla studentessa d'onore con un genitore nel governo o nella scienza

 
notused:


Può anche avere una gastrite (50%) e un difetto di pronuncia.

Dai, che cos'hai? ))