Interessante e umorismo - pagina 500

 
moskitman:
I guanti sono rovinati. Basta che non finisca nelle mani... Anche se, se ci intrecciate un filo...
"Fino alle mani..." non aiuta. In questo caso, dovresti toccare il piano del tavolo con l'avambraccio. Per la sega, rompendo il guanto si tocca il dito e il dito non tocca il tavolo a causa del guanto. Un'altra inutile invenzione di brevetti.
 
moskitman:
I guanti sono rovinati. Basta che non finisca nelle mani... Anche se, se ci intrecciate un filo...
Troveranno una specie di guanti conduttivi specifici per l'uso con queste macchine.
 
tol64:

Sarebbe interessante vedere un esperimento con i guanti).

In generale, qualsiasi lavoro di questo tipo dovrebbe essere pensato come automatizzare completamente in modo che una persona prema i pulsanti solo sulla tastiera, pur essendo perfettamente sicura. ))

Beh, siete dei narratori teorici. Non credo che tu sia mai stato davanti a una macchina. I guanti non dovrebbero mai essere indossati alle macchine. Qualsiasi filo, qualsiasi bava, qualsiasi sezione allentata di un tessuto può attorcigliarsi intorno a un disco rotante o al trapano. Il guanto con la mano comincerà ad attorcigliarsi sul trapano, o essere preso dalla bava farà sobbalzare la mano proprio sotto la superficie di taglio della sega. Dato che il guanto generalmente si adatta strettamente alla mano, non sarà in grado di staccarsi e tirerà la mano sotto il trapano o la sega. Prima si rompe l'intera mano e poi si strappano le vene. È più facile con una sega - taglierà semplicemente il tuo guanto insieme al souvenir - la tua mano negligente.

A titolo di sperimentazione, potete provare a toccare la punta del vostro trapano elettrico di casa con i guanti. Se la tua mano sopravvive all'esperimento, non avrai una scheggia per lavorare con i guanti.

 
C'è una presa per le mani e vari dispositivi per premere o spingere meglio la tavola.
 
Vadimkin:
"Finché le tue mani non finiscono..." non aiuta. In questo caso, dovrete toccare il piano del tavolo con l'avambraccio. Per la sega, rompendo il guanto, toccherà il dito, e il dito non toccherà il tavolo a causa del guanto. Un'altra inutile invenzione di brevetti.
Hai guardato il video con attenzione? La salsiccia era sdraiata su un supporto di legno senza che nulla toccasse il tavolo. Questo non ha impedito alla sega di partire.
 
Vadimkin:
"Finché le tue mani non finiscono..." non aiuta. In questo caso, dovrete toccare il piano del tavolo con l'avambraccio. Per la sega, rompendo il guanto, toccherà il dito, e il dito non toccherà il tavolo a causa del guanto. Un'altra inutile invenzione di brevetti.
Avete mai sentito parlare della tecnologia dello schermo capacitivo?
Per esempio, lo schermo del mio tablet è progettato così.

Costruito sul principio del trasporto della corrente alternata con un'alta capacità, che provoca perdite.
Non c'è bisogno di un secondo punto di contatto.

Ah sì, ho un principio simile nella mia vita, se trovo qualcosa di non vero/inutile, da quello che fanno le persone intelligenti, controllo prima se non mi è sfuggito qualcosa.
Mi salva dalle conclusioni sbagliate ;)

 
C-4:

Voi narratori teorici. Non credo che tu abbia mai lavorato in una macchina utensile. Non si dovrebbero mai indossare guanti per lavorare al telaio. Qualsiasi filo, qualsiasi bava, qualsiasi area di tessuto allentato può attorcigliarsi attorno al disco rotante o alla punta del trapano. Il guanto con la mano comincerà ad attorcigliarsi sul trapano, o essere preso dalla bava farà sobbalzare la mano proprio sotto la superficie di taglio della sega. Dato che il guanto generalmente si adatta strettamente alla mano, non sarà in grado di staccarsi e tirerà la mano sotto il trapano o la sega. Prima si rompe l'intera mano e poi si strappano le vene. È più facile con una sega - taglierà semplicemente il tuo guanto insieme al souvenir - la tua mano negligente.

A titolo di sperimentazione, potete provare a toccare la punta del vostro trapano elettrico di casa con i guanti. Se la vostra mano sopravvive all'esperimento, credetemi, non avrete una scheggia per lavorare con i guanti in seguito.

Hai ragione. Tuttavia, sembra che questa sia la tecnologia che finalmente permetterà di lavorare senza schegge, con i guanti. Bisogna solo sviluppare i guanti appropriati. Non credo che sia difficile, il requisito principale è uno e semplice - la conducibilità elettrica, il resto può essere variato quanto si vuole.

Poi ci sono torni, trapani, fresatrici e altre smerigliatrici.

 
E a proposito, la macchina che sega la carne in verticale con le ossa, ha guanti ad anello per lavorare.
 
Mischek:

Mousey, il seguito

 

animale domestico in vendita con pedigree

tutte le vaccinazioni, ama i bambini, buon guardiano

mangia poco