Interessante e umorismo - pagina 47

 
TheXpert:

E chi ha detto che hanno mostrato un processo completo?

Hanno scannerizzato la chiave, l'hanno convertita in un modello 3D, hanno raffinato le parti componenti e l'hanno mandata in stampa.

Non dubito delle capacità della stampante.

Se è stato raffinato e sono state create parti aggiuntive all'interno dell'oggetto, è possibile.

Ma se era solo quello che è stato mostrato, allora era un falso di Capodanno.

 

 
Silent:

Dov'è andato il dodicesimo gatto?

E' sulla diffusione.
 
Perché no? La stampante stampa con due materiali: un polimero e una specie di polvere da stampa, riempiendo i vuoti tra le parti.
 
Mischek:
Sulla diffusione.
Fottutamente piatto...
 
 

Sulla stampante 3D. Se non è un falso e l'unica differenza è il materiale, penso che sia plastica, allora con il basso prezzo della stampante a lungo termine, si può per esempio scegliere una nuova spatola per una padella di teflon su Internet, scaricare il file e farla.

Puoi fare un sacco di cose utili )

 
E a Cuba 2105 )) , e in altri paesi
 
 
Mischek:

Sulla stampante 3D. Se non è un falso e l'unica differenza è il materiale, penso che sia plastica, allora con il basso prezzo della stampante a lungo termine, si può per esempio scegliere una nuova spatola per una padella di teflon su Internet, scaricare il file e farla.

Puoi fare un sacco di cose utili )

È un fatto che le stampanti 3D sono state inventate. Una volta ho visto un programma televisivo in cui degli scienziati stavano lavorando su una stampante che stampava materiale organico, il che significa che hanno intenzione di usarla per produrre organi umani e simili.