Interessante e umorismo - pagina 4636

 
Nel 1982, Larry Walters, residente a Los Angeles, decise di realizzare un sogno a lungo coltivato: volare, ma non in aereo. Ha inventato il suo modo di viaggiare in aereo. Walters ha attaccato quarantacinque palloni meteorologici pieni di elio, ognuno di un metro di diametro, a una comoda poltrona. Si è seduto sulla sua sedia, prendendo una scorta di panini, una birra e un fucile. Al momento giusto, i suoi amici slegarono la corda che teneva la sedia. Larry Walters stava per fare una salita liscia di soli trenta metri, ma la sedia è decollata come un cannone per cinque chilometri.

Completamente irrigidito, Walters non ha rischiato di sparare i palloncini a quell'altezza per scendere. Il disgraziato aeronauta fu portato in giro tra le nuvole per molto tempo prima che i radar dell'aeroporto di Los Angeles lo rilevassero. Walters ha comunque osato sparare alcuni palloncini ed è riuscito a scendere a terra. Ma le corde a cui erano appesi i palloncini sgonfi si sono impigliate nei fili dell'alta tensione, causando un corto circuito. Un'intera area di Long Beach è rimasta senza corrente.

Quando Walters era a terra, è stato immediatamente arrestato. Quando la polizia gli ha chiesto: "Perché l'hai fatto?", ha risposto: "Beh, non si può stare seduti a far niente tutto il tempo".
 

Vadim è scomparso per sempre,


 

amici!

1. avere internet wi-fi, buon segnale, può essere ricevuto in tutto l'appartamento

2. Ho i televisoriPhilips 32PHS4001/12 eSony KDL32RD433 che non hanno un adattatore wi-fi

3. Vorrei avere internet nella mia TV.iNeXT 4K2 Media Player è stato consigliato,

Voglio sedermi davanti alla TV e navigare in Internet


La mia domanda è: come sarà il tutto? Cosa devo collegare?

I televisori e il trasmettitore wi-fi sono in stanze diverse.

Телевизор Philips 32PHS4001/12
Телевизор Philips 32PHS4001/12
  • recensioni: 66
  • voti: 30
  • 2018.07.19
  • Oleksii
  • rozetka.com.ua
Телевизор Philips 32PHS4001/12 – купить на ➦ ROZETKA. ☎: (044) 537-02-22. Оперативная доставка ✈ Гарантия качества ☑ Лучшая цена $
 
Denis Sartakov:

Voglio dire, voglio sedermi davanti alla tv e navigare in internet

meglio sdraiato sul divano)))

Denis Sartakov:

3. Voglio avere Internet nella mia TV.iNeXT 4K2 Media Player è stato consigliato,

Googlato, per essere onesti fa schifo, google "4pda iNeXT 4K2" è molto vecchio e molto problematico in uso

Hai ottenuto un po 'troppo vicino a chiamare il tempo di comprare tutto in Cina, non so come cammineranno con i pacchi ora

Non so se il pacco andrà da qualche parte in questi giorni... La lista è enorme, ho avuto una scatola come questa dietro la mia TV per circa 4 anni ed è stata mostrata dappertutto su internet

fuori dal budget (circa 3000 rubli) e nessun problema con il funzionamento google Android TV Box s905 (s905 è il processore, ora ci sono molte modifiche)

Specifiche - Android 7+ e memoria 2 o più, flash Beh, 8GB è sufficiente senza problemi, si può inserire qualsiasi flash drive USB ed espandere, io ho un SSD da 60GB

La cosa principale è trovare un'offerta interessante - il nome del dispositivo + 4pda - ci sono recensioni e problemi e firmware se avete bisogno di trovare

 
Denis Sartakov:

amici!

1. avere internet wi-fi, buon segnale, può essere ricevuto in tutto l'appartamento

2. Ho i televisoriPhilips 32PHS4001/12 eSony KDL32RD433 che non hanno un adattatore wi-fi

3. Vorrei avere internet nella mia TV.iNeXT 4K2 Media Player è stato consigliato,

Voglio sedermi davanti alla TV e navigare in Internet


La mia domanda è: come sarà il tutto? Cosa devo collegare?

La TV e il trasmettitore wi-fi sono in stanze diverse.

Procurati un Malinka (raspberry pi) - lì avrai un media center e dei browser, e gioca e prova a programmare... Con mani dritte e buone intenzioni, si può aggiungere una "casa intelligente".

Come bonus, Wolfräm Matematica è incluso, così puoi fare ogni sorta di tedioso pensiero lì.

acceso: alimentazione alla presa, HDMI alla TV :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Procurati un Malinka (raspberry pi) - lì puoi avere un media center e dei browser, e giocare e provare a programmare... Con una mano dritta e buone intenzioni, si può anche costruire una "casa intelligente".

Hai dimenticato di aggiungere "con molto tempo".

Anche con un box pronto su Android passerà circa un mese - trovare un browser che ti piace per guardare in TV, poi IPTV vorrà configurare, poi alla fine vorrà controllare le prestazioni del box sui giocattoli, e poi il joystick vorrà connettersi, e si scopre che in Android i joystick sembrano funzionare, ed è necessario un emulatore di ricerca touchpad per.... e ci vorrà un mese per imparare tutto

E con Malinka è lo stesso, ma ci vuole 3 volte di più

 
Igor Makanu:

Hanno dimenticato di aggiungere "con molto tempo".

Anche con un box Android pronto ci vorrà circa un mese - trovare un browser adatto per guardare in TV, poi IPTV vorrà configurare, poi alla fine vorrà testare le prestazioni del box sui giocattoli, e poi il joystick vorrà connettersi, ma si scopre che in Android i joystick sembrano funzionare, ed è necessario cercare un emulatore di touchpad touch.... e ci vorrà un mese per imparare tutto

Con Malinka è lo stesso, ma ci vuole 3 volte di più.

Ci vuole mezz'ora con Malinka :-)

1. decomprimere

2. rotolare l'immagine sulla scheda SD

3. inserire SD, mettere Raspberry nell'involucro

4. accendere

Per coloro che sono troppo pigri, c'è questo: https://thepihut.com/collections/raspberry-pi-kits-and-bundles/products/raspberry-pi-retro-gaming-bundle

Raspberry Pi 4 Model B Retro Gaming Bundle
Raspberry Pi 4 Model B Retro Gaming Bundle
  • thepihut.com
I purchased this for my 9 yr old son after deciding to home educate him. I've watched him use scratch and python so many times and been amazed by what he could do although knowing nothing about it myself. He...
 
Maxim Kuznetsov:

Con malinka è mezz'ora :-)

Stavo considerando la compatibilità delle app di playmarket

Se è così, il box Android TV è pronto all'uso appena fuori dalla scatola, basta collegarlo alla presa e inserirlo nell'HDMI (prese AV) del televisore

il lanciatore con il software installato è di solito intuitivo, browser e KODI pronti a partire)))


ZS: Non voglio cercarlo su Google, ma in precedenza il Malinka era più costoso dell'Android TV, a causa del fatto che il Malinka era venduto come una scheda separata, e la custodia, l'alimentatore, il cavo HDMI dovevano essere acquistati separatamente.

 
Igor Makanu:

Stavo guardando la compatibilità delle app di playmarket

se è così, l'android tv box è pronto ad andare proprio fuori dalla scatola - basta collegarlo e collegarlo alla tv hdmi (AV tulip)

il lanciatore con il software installato è di solito intuitivo, browser e KODI pronti a partire)))


ZS: Non voglio cercarlo su Google, ma in precedenza Malinka era più costoso di Android TV a causa del fatto che il Malinka era venduto come una scheda separata, e l'alloggiamento, l'alimentazione, il cavo HDMI dovevano essere acquistati separatamente.

Lo stavo guardando dal mio punto di vista :-)

TV-Box è una cosa a sé, di regola su Android, e Malinka è un grande designer con Linux completo. Ci sono anche i preferiti di R e Python, naturalmente, e puoi fargli calcolare le citazioni mentre non stai guardando la TV.

Ci sono più applicazioni, l'immaginazione è meno limitata.

E il trucco come ha fatto Samsung (quando alcuni televisori hanno smesso di funzionare su comando dal centro) non è possibile lì

 
Maxim Kuznetsov:

E il trucco come ha fatto Samsung (quando alcuni televisori hanno smesso di funzionare su comando dal centro) non è possibile lì

Questi trucchi non sono possibili nemmeno sui box tv, sul firmware 4pd di solito è una vagonata di .... a meno che tu non sia abbastanza intelligente da usare Xiaomi - quelle scatole sono un mostro - un passo a sinistra, un passo a destra = mattone ))))

ZS: Io la prima settimana dopo aver comprato un box TV 3 volte, cercando qualcosa di veloce nel Antoup-populations.... Non ricordo se l'ho trovato, come ho scritto - 4 anni dietro la scatola della TV sta mentendo, ora non installo nemmeno nulla - IPTV + YouTube + browser + torrent online, e un paio di giochi di strategia da giocare a letto ))))