Interessante e umorismo - pagina 4449

 
Alexey Volchanskiy:


Vladimir Tkach:
Questo è un montaggio con animazione. Lo si capisce dal suono. Le urla si sentono subito dopo la caduta, ma ci dovrebbe essere un ritardo di almeno un secondo a causa della distanza.

là su logica a persone che su corda appeso e poi loro torre ha untwisted con tale grande velocità angolare, come minimo "anima in tacchi" dovrebbe volato via, ma penso semplicemente gambe-braccia avrebbe dovuto venire fuori - hanno provato a stimare la velocità di rotazione, sembra completo giro per 3-4 secondi, e tenendo conto di un raggio di corda di rotazione circa 50 m, hanno velocità angolare circa 90 gradi in secondo, velocità di rotazione già non ricordo, la radice quadrata di ( 90 * 50 ) - ma tutto lo stesso, braccia-piedi dovrebbe essere venuto fuori!

 
 
Aлександр Антошкин:

Wow bello, proprio un bel giro, deve avere i pantaloni bagnati che escono da lì ))))))

 

Questa posa aiuta a normalizzare la pressione sanguigna,

stimola la ghiandola tiroidea,

è ottimo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.


 
Igor Makanu:

Dove ridere? La qualità dello screenshot non è ottima, ma è tollerabile.

 
Igor Makanu:

Hai fatto la domanda come moderatore o come utente? Risponderò a entrambi:

- ho infranto le regole di questo thread?

- l'argomento dei frattali e dell'autosimilarità è discusso altrove, forse la frase "pacchetto con pacchetti..." non è il peggior esempio di autosimilarità

Come utente. Ho visto che qualcosa è apparso nel thread "Humour ..." e sono andato a guardare. Pensavo che la qualità dello screenshot causasse l'umorismo.

 
 


 
Maxim Dmitrievsky:

Fuori fASHION.....

Ricorda la passeggiata di papà

 

Onestamente, sono appena arrivato qui da solo!