Interessante e umorismo - pagina 4289

 

C'è una battuta sul lampadario. Non è meno divertente.


La moglie di mio marito ha finalmente convinto suo marito a comprare un lampadario di cristallo, uno costoso (avevano risparmiato per mezzo anno). Siamo andati al negozio, abbiamo preso il lampadario e siamo volati a casa con ali di gioia... sulla strada abbiamo preso del cognac (per mandarlo giù).
Si sono seduti a tavola, hanno bevuto 50 bicchieri a testa, poi hanno ripetuto, e la moglie dice: "E impicchiamo Vasek oggi! ... L'uomo, rasserenato, sia dal cognac che dalla felicità di sua moglie ha accettato. Ci misero una sedia e uno sgabello, lui salì sullo sgabello e lo fece tenere alla moglie.
Si trova felice a guardare come la sua aquila sotto il soffitto evoca, (e lui per qualche motivo in mutande famiglia era), traduce la sua moglie guarda sotto, e vede - da queste belle mutande arrotolato fuori un testicolo, beh, lei con emozione ha preso e così dolcemente ha dato flick
Marito... "È volato giù da quel cavalletto con il lampadario, che era andato in frantumi, è saltato su e si è precipitato da sua moglie con il resto del lampadario. Pensavo che l'avrebbe uccisa, ma ha detto:
- "Sono così fottuto, mi è andato dritto alle palle, sono contento che non mi abbia ucciso!

 
Aleksandr Yakovlev:

C'è una battuta sul lampadario. È altrettanto divertente.


La moglie di mio marito ha finalmente convinto suo marito a comprare un lampadario di cristallo, uno costoso (avevano risparmiato per mezzo anno). Andato al negozio, preso il lampadario e sulle ali della gioia casa ... sulla strada ottenuto brandy (lavare).
Si sedettero al tavolo, bevvero 50 bicchieri a testa, e poi ripeterono, e la moglie disse: "E impicchiamo ancora oggi Vasek! ... L'uomo si gonfiò, sia per il cognac, sia per la felicità della moglie d'accordo. Ci misero una sedia e uno sgabello, lui salì sullo sgabello e lo fece tenere alla moglie.
Si trova felice a guardare come la sua aquila sotto il soffitto evoca, (e lui per qualche motivo in mutande famiglia era), traduce la sua moglie guardare sotto, e vede - da queste belle mutande rotolato fuori un testicolo, beh, lei con emozione ha preso e così dolcemente ha dato flick
Marito... "È volato giù da quel cavalletto con il lampadario, che era andato in frantumi, è saltato su e si è precipitato da sua moglie con il resto del lampadario. Pensavo che l'avrebbe uccisa, ma ha detto:
- "Sono così fottuto, mi è andato dritto alle palle, sono contento che non mi abbia ucciso!

Ora non berrò mai più caffè mentre leggo aneddoti - ho quasi rovesciato il mio portatile :)

 
Vladimir Karputov:

Ora non berrò mai più il caffè mentre leggo gli aneddoti - ho quasi versato il mio portatile :)

Mi ha fatto ridere per due giorni, se ricordo bene)))

 
 

È pieno di sostenitori digitali - è per te, personalmente


Portafogli, password, amanti. Come Yandex ha divulgato i tuoi segreti




Кошельки, пароли, любовницы. Как «Яндекс» слил ваши секреты
Кошельки, пароли, любовницы. Как «Яндекс» слил ваши секреты
  • aurora.network
Пока вы спали, случился апокалипсис: пользователи выяснили, что «Яндекс» — а с ним и другие поисковики — умеет искать данные в Google Docs. В тех самых файлах, где вы записываете плюс-минус всё, что с вами происходит, включая рабочие процессы и нюансы походов в бар. И куда другие документируют всё, что связано с вами — от реквизитов банковских...
 
 
 
Yuriy Zaytsev:

Zaytsev! Beh, aspetta un attimo!

 
khorosh:

Zaytsev! Beh, aspetta un attimo!

 
Ciao!

È possibile incontrare ragazze qui?