Interessante e umorismo - pagina 4267

 
Andrey Dik:
Sono stupidi a vendere vigneti? Vendono ogni tipo di cianfrusaglie come le cassapanche della trisnonna.
Peccato - ne avrei presi due.
 

 
Yuriy Zaytsev:

I vigneti sono sulla lista?

Non ne ho visto nessuno nella lista sul sito web, forse calzini Rockefeller felice invece di vigneti ?))

 

La pubblicità dell'alcool è tornata in TV... Se devi, ma non puoi, puoi.

Se promuovono la pedofilia, non conta neanche uno spot con un bambolotto, non è reale, no?

È chiaro che è analcolico ed è chiaro che la pubblicità è orientata a vendere alcolici. La cosa principale è pubblicizzare la classe del prodotto e il suo marchio. E il cervello dell'adolescente troverà da solo quale alcol può essere preso quando si sceglie in un negozio, il beneficio c'è l'1% analcolico e c'è spazio per scatenarsi nel bere gli altri 99.

I principali marchi devono aver messo i loro spiccioli e spinto la legge, dando soldi a chi ne aveva bisogno.


 

Questa notizia mi rende particolarmente triste. Sembra che si dica che ci stiamo sviluppando, "abbiamo" macchinari e tecnologia. Perché gli altri costruiscono, dove sono i posti di lavoro per la loro gente?


Non possiamo estrarlo da soli? Perché non le nostre aziende? Il Giappone non ha risorse proprie, ma anche la loro tecnologia è più recente. I nostri vivono sul tubo, e non si preoccupano nemmeno di pensare a questo settore nella scienza, per poterlo estrarre da soli. Giusto, perché preoccuparsi di nutrire la nostra stessa gente, possiamo ordinarglielo e loro lo faranno.

Dopo tutto, oltre allo sviluppo della tecnologia mineraria devono sviluppare l'ingegneria, e questa è la necessità di aumentare l'intera scienza. Ma non ce n'è bisogno. Yamal, e molti altri, lavorano con gli stranieri già da molto tempo. Altri paesi producono il proprio petrolio. Abbiamo compagnie straniere quasi ovunque, Achimgaz-Germani, finanziatori di Shlumy (credo che i Liburtones li abbiano comprati ora) e altri.

E chi stanno prendendo per il culo le sanzioni? Tutti stanno ancora lavorando sulle materie prime per l'esportazione, ma si sbrodolano sul divieto di pomodori e formaggi per amore dell'apparenza.

 
Flash555:

Questa notizia mi rende particolarmente triste. Sembra che si dica che ci stiamo sviluppando, "abbiamo" macchinari e tecnologia. Perché gli altri costruiscono, dove sono i posti di lavoro per la loro gente?


Non possiamo estrarlo da soli? Perché non le nostre aziende? Il Giappone non ha risorse proprie, ma anche la loro tecnologia è più recente. I nostri vivono sul tubo, e non si preoccupano nemmeno di pensare a questo settore nella scienza, per poterlo estrarre da soli. Giusto, perché preoccuparsi di nutrire la nostra stessa gente, possiamo ordinarglielo e loro lo faranno.

Dopo tutto, oltre allo sviluppo della tecnologia mineraria devono sviluppare l'ingegneria, e questa è la necessità di aumentare l'intera scienza. Ma non ce n'è bisogno. Yamal, e molti altri, lavorano con gli stranieri già da molto tempo. Altri paesi producono il proprio petrolio. Abbiamo compagnie straniere quasi ovunque, Achimgaz-Germani, finanziatori di Shlumy (credo che i Liburtones li abbiano comprati ora) e altri.

E chi stanno prendendo per il culo le sanzioni? Tutti hanno lavorato su materie prime per l'esportazione, e si lamentano del divieto di pomodori e formaggi.

C'è un interesse reciproco ovunque, non preoccupatevi...

Costruiscono qui, il nostro là e altro ancora.

=====

Yura Zaitsev, continua a bruciare.

 
Renat Akhtyamov:

L'interesse è reciproco ovunque, non preoccuparti...

Costruiscono qui, il nostro là e altro ancora.

=====

Yura Zaitsev, continua a bruciare, sono sotto il tavolo.

Costruiscono molto nei paesi sviluppati? Cosa si può costruire in Giappone, per esempio? Assumono semplicemente degli operai e lavorano ai loro progetti con le loro attrezzature. E preferiscono dare lavoro alla loro gente.

Qualunque cosa. Ma perché gridare che siamo autosufficienti, e poi assumere altri e comprare le attrezzature di qualcun altro. Dire onestamente che siamo rimasti indietro finora, ma poi si dovrebbe scavare nelle ragioni del ritardo con risorse e capacità incredibili.

 
Flash555:

Quanto costruiscono nei paesi sviluppati? Cosa si può costruire in Giappone, per esempio? Tranne che per mettere una forza schiava e lavorare sul loro progetto e sulle loro attrezzature. E preferiscono assumere la propria gente.

Qualunque cosa. Ma perché gridare che siamo autosufficienti, e poi assumere altri e comprare le attrezzature di qualcun altro. Dire onestamente che siamo in ritardo, ma poi si dovrebbe scavare nelle ragioni del ritardo con risorse e capacità incredibili.

Cercalo su internet

Non si tratta di politica.

 

Qualcuno sa se esiste un software per comunicare con "AI" come Alice, Cortana, Google Assistant, e altri ad attivazione vocale. Con cui si può parlare in una lingua straniera, e che si può mettere su un PC, non su un telefono. Chiaramente, non c'è molta intelligenza artificiale, ma comunque.

Ci sono servizi per l'apprendimento e lo scambio delle lingue, dove si può comunicare con persone di altri paesi, migliorando reciprocamente le competenze linguistiche. Ma questo non è sempre conveniente.

Forse ci sono già dei programmi, io non ne ho trovati. Alice è solo in russo. Ci sono chat-bot per la comunicazione, ma c'è solo una versione stampata, e sono stretti, un programma stupido senza alcuna connessione alla ricerca su Internet.

Google Assistant è rivolto più al motore di ricerca che alla comunicazione.

 
Alexandr Saprykin:

Non l'ho visto elencato sul sito web, forse invece di vigneti sarebbe meglio avere calzini Rockefeller felici?)))

Solo se appena lavati e tempestati di diamanti, ma al prezzo di un paio normale.