Interessante e umorismo - pagina 3723

 
khorosh:
No, è un freelance per il cognac).

Nei tuoi sogni... Indosso un copriorecchie e degli orsetti.
 
Alexey Viktorov:
Dimitri, sono solo stupito da quello che dici... Conosco da circa trent'anni un uomo che non ha mai bevuto una goccia d'alcol in vita sua. Neanche una goccia. Trenta, lo conosco, ed è sulla cinquantina. Perché nessuno può imporgli il suo alcolismo? È strano... vive nella stessa Russia e viveva nell'URSS.

Ne conosco uno anch'io, e allora?

Qual è la sfera sociale di quest'uomo?

 
Dmitry Fedoseev:
Ne conosco uno anch'io, e allora?

E a parte questo, conosco molte persone che non possono essere chiamate alcolizzate. Probabilmente nessuno impone loro nulla.

 
Alexey Viktorov:

E a parte questo, conosco molte persone che non possono essere chiamate alcoliste. Probabilmente nessuno impone loro nulla.


Sì, non possono, hanno solo un colpo prima di pranzo e un paio prima di cena... solo per l'appetito...
 
Alexey Viktorov:

E a parte questo, conosco molte persone che non possono essere chiamate alcolizzate. Probabilmente nessuno impone loro nulla.


Forse Dimitri è cresciuto in una famiglia di alcolisti... Questo spiegherebbe molte cose....
 
Dmitry Fedoseev:

Ne conosco uno anch'io, e allora?

Qual è la sfera sociale di questa persona?

Sì, è a posto. Moglie, suocera, figlio adulto. Ho lavorato in una baracca di DorMost, e lì c'erano degli "astemi".
 
Dmitry Fedoseev:

Sì sì, non è possibile, hanno solo un colpo prima di pranzo e un paio prima di cena... solo per l'appetito...
Guarda, lavoravo con uno di quelli che hanno smesso. Anche lui era così aggressivo nel bere.
 
Dmitry Fedoseev:

Sì, non si può, hanno solo un colpo prima di cena e un paio prima di cena... solo per l'appetito...

Perché c'è così tanta bile in una persona?

È chiaro che le sue lamentele hanno una natura psicologica. Cresci. Sono stufo del tuo nichilismo.

Stai sconvolgendo la situazione con le tue bugie.

 
Dmitry Fedoseev:

Nei tuoi sogni... Indosso un copriorecchie e degli orsetti.

Posso avere solo 0,5 birre e un pesce una volta alla settimana, a volte meno. Ma senza i paraorecchie e gli orsi. Non abbiamo orsi da queste parti, le foreste sono state abbattute.
 
Alexey Viktorov:
Guarda, ho lavorato con uno di quelli che hanno mollato. Anche lui era così aggressivo nel bere.


È uno standard di ferro:

- Non bevo.

- Perché, sei sobrio?