Interessante e umorismo - pagina 370

 
FAQ:
Non capisco. Spiega la cosa dei "pali consumati" in modo più dettagliato.

Voglio dire, bisognerebbe cancellare più cose inutili, allora ci sarà meno voglia di flammare per un lavoro part-time.

Potreste pensare di essere già stati sfregati. Non l'ho fatto - avresti dovuto.

 
FAQ:

Mi dica, è davvero così sicuro della sua impunità?

Per cosa dovrei essere punito esattamente? :-)


Pensi che non troverò un motivo per bannarti?

Che scusa vuoi darmi?:-)


Anche se non c'è adesso, farò in modo che ci sia.

Hai ragione - ma io ho il diritto di sapere - di cosa si tratta?)


lo vuoi?

Un rancore personale - contro di me!? Hmm - perché questo onore? :-)

 
Im_hungry:


Cosa stai cercando di fare? Rischiate di essere bannati eternamente dagli amministratori e di perdere il vostro rating.
 
Mischek:
Cosa stai cercando di fare? Rischiate il banning eterno da parte degli amministratori e la perdita del vostro rating.
Mi sto solo chiedendo cosa ho fatto di giusto, tutto qui.
 
Im_hungry:
Sono solo curioso di sapere il mio merito, niente di più.
Non è un'antipatia personale verso di voi, è un'antipatia personale verso il flubbing, lo spamming, il trolling. Che è quello che ora state facendo con successo.
 
Im_hungry:
Mi sto solo chiedendo quale sia il mio merito, niente di più

il tuo "merito" è che sei il primo di tutta la comunità - dopo l'introduzione delle tasse postali - a fluttuare vistosamente.

Non essere un taccagno da 2 centesimi - sistemati

 
Silent:

Voglio dire, bisognerebbe cancellare più cose inutili, allora ci sarà meno voglia di flammare per un lavoro part-time.

Potreste pensare di essere già stati sfregati. Non l'ho fatto - dovresti farlo.

Pensate che sia così facile cancellare i post - per ogni post senza senso cancellato, ci saranno tre post indignati da lontano. il trollismo è come un'idra a più teste, il quarto forum lo ha dimostrato.
 

12 giugno Mosca

 
FAQ:
Non è un'antipatia personale per te, è un'antipatia personale per il flooding, lo spamming e il trolling. Che è quello che ora state facendo con successo.

OK, se questo è quello che pensi - questo è il mio ultimo post sul Forum. E l'ultimo filo.

Per mettere a tacere la questione per sempre.