Interessante e umorismo - pagina 3647

 

Moderatore e membri del forum....

o

"Ci sono topi in casa? Quali topi?" ....


 

Non risparmiate due minuti del vostro tempo per guardarlo.


 
Alexandr Bryzgalov:
Smetti di lavorare e vai avanti).


Un gruppo di ingegneri è in piedi davanti a un progetto.

Il capo si avvicina e chiede.

- Cosa stai facendo?

- Stavo solo... pensando.

- Smettila di pensare! Al lavoro!

 
Vladimir Karputov:

Non risparmiate due minuti del vostro tempo per guardarlo.



I ragazzi hanno fatto uno scherzo a mia nipote quando era una bambina, ora una ragazza grande... le hanno dato del ferro da stiro, dicendo che era oro e che si poteva comprare tutto quello che si voleva... i commessi devono aver riso a lungo... da allora, il ragazzo non ha senso dell'umorismo... Si è data alla boxe... batte subito i ragazzi...((
 
Sergey Golubev:

Non mi dispiace, non chiamo, non piango...
Semplicemente non ho il tempo: sto lavorando e lavorando e lavorando.

-----------

Buongiorno.


È una perdita di tempo andare nella direzione sbagliata... :)
 
-
Житель Великобритании обнаружил золотые слитки в советском танке
Житель Великобритании обнаружил золотые слитки в советском танке
  • www.mk.ru
Как сообщает The Sun, старый советский танк Т-54 был приобретен коллекционером из Великобритании Ником Мидом на eBay за $37 тыс. "Мид решил разобрать танк, чтобы убедиться, что внутри не осталось боеприпасов. Сняв крышку топливного бака, он увидел пять золотых слитков, стоимость которых составляет около $2,5 млн", - пишет издание. "Танк...
 
Lunedì
 
Vladimir Karputov:

Non risparmiate due minuti del vostro tempo per guardarlo.



Grazie
 
Dmitry Fedoseev:
-
Duck, perché questo serbatoio non è stato aperto e guardato... come mai c'è così tanto oro... ora ogni serbatoio sarà smontato nei minimi dettagli...)))
 
Vladimir Karputov:


sui fine settimana -- ben detto, ci sono un sacco di cose belle sui fine settimana.

al lavoro, tutti gli affari cattivi e loschi dovrebbero essere fatti nel fine settimana - quando il capo si presenta il lunedì, è una specie di "autoscontro" - e gli "affari" sono fatti e il capo non mi ha dato un calcio nei denti.