Interessante e umorismo - pagina 3595

 
Server Muradasilov:
Billy è bravo, ma non so dove vanno a finire i soldi delle sue donazioni). # Quanto ha donato, mezzo mondo potrebbe essere curato #
I professionisti del settore medico sono molto affezionati al denaro))
 

Gli scienziati britannici hanno scoperto che gli scarafaggi "sentono" con i loro piedi.

In un esperimento, un soggetto di prova (scarafaggio) è stato messo su un tavolo. Una serie casuale di colpetti sul tavolo è stata data e lo scarafaggio è scappato.

Più tardi gli arti del soggetto furono rimossi e l'esperimento fu ripetuto, ma lo scarafaggio non sentì il battito e rimase al suo posto.
 
Vitalie Postolache:

Gli scienziati britannici hanno scoperto che gli scarafaggi "sentono" con i loro piedi.

In un esperimento, un soggetto di prova (scarafaggio) è stato messo su un tavolo. Una serie casuale di colpetti sul tavolo è stata data e lo scarafaggio è scappato.

Più tardi, gli arti del soggetto sono stati rimossi e l'esperimento è stato ripetuto, ma lo scarafaggio non ha sentito il battito ed è rimasto fermo.
I risultati di un tale esperimento sono in qualche modo esattamente gli stessi per tutti gli esseri viventi. Gli inglesi dovrebbero ricevere un premio per la scoperta scientifica!
 
Vadim Zotov:
I risultati di un tale esperimento sono in qualche modo esattamente gli stessi per tutti gli esseri viventi. Date agli inglesi un premio per la scoperta scientifica!
Non per tutti. Non con vermi, serpenti, pesci e molti altri.
 

Un caso insolito si è concluso ieri, 16 febbraio, presso il tribunale della città di Saransk, nella Repubblica russa di Mordovia. Il 31enne ingegnere di software locale, che aveva dato un'ascia al suo collega e poi ha cercato di bruciare il suo cadavere, era sul banco degli imputati. Nel corso delle indagini si è scoperto che l'omicidio è avvenuto a causa di una discussione su quali schede video sono migliori - AMD o NVIDIA.

Come è emersonel corso delle indagini, sia l'imputatoAleksandr Trofimov che l'assassinatoEvgeny Lyulin avevanoprecedentemente lavorato come programmatori presso la fabbrica Elektrovypryamitel di Saransk. Successivamente, Trofimov si è dimesso da lì e ha preso un lavoro come dispatcher presso l'impresa statale Gosinform, ma non ha perso il contatto con il suo collega - gli uomini hanno continuato ad essere amici. Il 16 settembre 2016, quando la Russia ha celebrato la Giornata del Programmatore, Evgeny Lyulin ha deciso di fare un salto da Alexander Trofimov per congratularsi con lui per la sua vacanza professionale. La futura vittima aveva con sé dell'alcol, che alla fine gli è stato fatale.

Dopo aver festeggiato la giornata del programmatore e aver bevuto qualche bicchiere di vodka, gli uomini hanno iniziato a discutere dei prodotti dei produttori americani AMD e NVIDIA. Allo stesso tempo Eugene Lyulin parlava molto positivamente delle schede grafiche AMD, spiegando la sua opinione con la loro meritata popolarità tra i professionisti. A sua volta Alexander Trofimov gli ha dimostrato che i prodotti NVIDIA sono migliori, in quanto forniscono una grafica eccellente per i giocatori.

A un certo punto i programmatori russi ubriachi cominciarono a discutere delle reciproche capacità mentali. Il primo a perderlo è stato Alexander Trofimov - ha afferrato un'ascia da cucina e ha colpito Evgeny Lyulin sulla testa due volte, e poi ha gettato il suo avversario sul letto. Dopo di che, il fan dei prodotti NVIDIA ha aspettato un po', e poi è andato a prendere un coltello, che ha inflitto altri 11 colpi al sostenitore di AMD in varie aree del corpo.

 
 
Откуда дует?
Откуда дует?
  • 2016.11.22
  • www.youtube.com
Кот не может понять...
 
Conosce Pushkin? -No -Conosci Tolstoj? - No.
-Conosci Gorky? -No... Non hai passato l'esame... Ehi, rallenta. Conosci Rashid?
Conosci Rashid? -Conosci Damir? -Conosci Rusik? -No... -Allora perché mi spaventi...
Mi spaventi con i tuoi amici?
😂
Il marito esce la sera e si rade davanti allo specchio. E sta canticchiando una canzone:
- È ora di andare, è ora di andare, è ora di andare.
La moglie ha sentito questa melodia e ha iniziato ad abbellirsi. E canta:
- Tataram-darom-dam, tataram-darom-dam...
Il marito ha cambiato idea sulla partenza ed è rimasto.
😂
10 tartari e 1 russo camminano nel deserto. Il russo racconta continuamente barzellette sui tartari. Si stancano e lo avvertono che se fa un'altra battuta sui tartari lo uccideranno. Lui pensa per un po' e dice:
- Nuovo scherzo. Tre negri camminano nel deserto: Shamil, Farid e Rafael...
😂
Solo i TATAR possono capire la frase: "Tege nine nitersen inde!)
😂
Tatar (T) da Ukrainian (U) comprato un maiale, e ha chiesto:
T: E come prendersene cura, come nutrirlo?
U: Non è niente di difficile. Non è pignolo. Gli dai da mangiare quello che mangi tu.
Passano due settimane.
T: Il tuo maiale è morto. Si è sprecato.
W: Cosa gli hai dato da mangiare?
T: Come hai detto tu. Con quello che mangio.
W: Cosa mangi?
T: Io bevo il tè.
😂
Kazan, asilo russo. Corso di lingua tatara. Insegnante:
- Ora, bambini, chi sa qual è la parola tatara per 'pollo'?
- Petushkin malayka! - i bambini gridano.

***
Nella lezione di lingua tatara l'insegnante dice:
- Vovochka, parlaci in tartaro della morte di Chapaev.
Vovochka lo racconta con fervore:
- "Tra-ta-ta-ta-ta!", Chapayev: "Ulam!"
😂
 
Amici, l'aneddoto dell'anno!
L'insegnante di prima elementare aveva difficoltà con uno dei suoi studenti.
Ha chiesto:
- Cosa ti succede, ragazzo?
Il ragazzo rispose:
- Sono troppo intelligente per la prima elementare. Mia sorella è in terza elementare e io sono più intelligente di lei!
Penso che anch'io dovrei essere in terza elementare!
Questo era troppo per l'insegnante. Ha portato il ragazzo dal preside e
e ha spiegato tutta la situazione. Il direttore ci pensò e lo disse al ragazzo:
- "Ti farò un test, e se non riesci a rispondere a nessuna delle domande,
tornerai in prima elementare e ti comporterai bene.
Il ragazzo era d'accordo.
- Cos'è il 3 x 3?
- 9
- Cos'è il 6 x 6?
- 36
E così è stato per ogni domanda alla quale, secondo il preside, è stata data risposta,
di cui un bambino di terza elementare dovrebbe sapere la risposta. Poi il preside si rivolse all'insegnante e
e disse:
- Credo che il ragazzo possa andare in terza elementare.
Allora l'insegnante rispose,
- Anch'io ho le mie domande: Che cosa ha una mucca di 4 e io ho
solo 2?
Il ragazzo, dopo una pausa, rispose:
- Gambe.
- Cosa hanno i tuoi pantaloni che i miei non hanno?
- Tasche.
- Cosa fa un uomo in piedi, una donna seduta e un cane su tre zampe?
Ora gli occhi del preside si spalancarono, ma prima che potesse
ha avuto il tempo di dire qualcosa, il ragazzo ha risposto:
- Stretta di mano.
- Quale parola in inglese inizia con F e finisce con K e
significa un sacco di calore ed eccitazione?
- Camion dei pompieri.
- Quale parola inizia con una F e finisce con una K? Se non lo fa, fai
lavorare con le mani?
- Forcella.
- Tutti gli uomini ce l'hanno, alcuni lo hanno più lungo, altri più corto.
Un uomo lo dà a sua moglie, dopo che si è sposato?
- Cognome.
- Quale organo non ha ossa, ha muscoli e molte vene. È pulsante e
ed è responsabile di fare l'amore?
- Il cuore.
Il preside espirò con sollievo e disse all'insegnante:
- Mandatelo ad Harvard! Ho risposto da solo alle ultime 7 domande
sbagliato.