Interessante e umorismo - pagina 3435

 
Nikolay Demko:

Non pensate che l'ambiente formato (che si è formato per centinaia di anni) determini la qualità dei manager?

Voglio dire, il punto è che se nella situazione attuale il diritto di governare il destino del mondo fosse nelle mani dell'establishment russo, sarebbe lo stesso o anche peggio (imho).

Dopo tutto, la mentalità russa è meno tollerante di quella americana (di nuovo, imho).

Per come stanno le cose, non me ne frega niente di Gheddafi. Ma mi preoccupo degli imprenditori di Kaluga che si rivolgono a Kadyrov per un aiuto, perché creano posti di lavoro.

Per quanto riguarda la frustrazione: non ho aspettative gonfiate, posso cavarmela anche senza la civiltà, posso semplicemente andare nella foresta e costruire una casa con le mie mani (molte persone non sono in grado di farlo), non sono attaccato ai numeri su un computer, anche se ne capisco qualcosa.

Per me il mondo non crollerà, qualunque sia l'ordine mondiale.

Ricordo la vita dei miei bisnonni (ho vissuto con loro e so come vivevano, sono nati prima del materialismo storico), ho assorbito la loro visione del mondo. So molto bene come vivevano i miei nonni. So molto bene come vivevano i miei genitori.

E la mia personale visione del mondo è la sintesi delle visioni del mondo di quattro generazioni (forse anche cinque, perché capisco i significati di come vivono i giovani oggi). Ho le capacità per vivere in qualsiasi tipo di civiltà fino al 6° livello tecnologico (compresa l'età della pietra), e senza perdere l'entusiasmo.

Quindi per me non ci sarà nessuna tragedia in ogni caso.

Questo, tra l'altro, è stato accennato da Taleb nella sua conferenza sull'anti-fragilità. Il mondo di oggi è altamente sovraottimizzato, le persone senza civiltà non possono sopravvivere, ma non lo capiscono, e grazie ad ogni tipo di idee senza senso (scusami, le tue incluse) sono pronte a distruggere la civiltà con le loro stesse mani.

E naturalmente, darete la colpa della distruzione della civiltà al predittore globale, ma a chi altro? Non ammettete di aver messo una bomba sotto le fondamenta dell'ordine mondiale, anche se chiedete la sua distruzione ad ogni passo.

Quale civiltà? La civiltà dei parassiti? Ebbene, il parassita globale stesso ha già deposto questa bomba sotto forma di orde di coloni arabi in età militante, e questi militanti massacreranno presto la popolazione dell'Europa. Quale civiltà? Quello che ha bombardato la Jugoslavia, lanciato una bomba atomica su Herosima, strappato il popolo della Libia, genocidato la Siria? Anche l'eliminazione dell'intera comunità di parassiti del miliardo d'oro causerà una fioritura senza precedenti dell'intera civiltà umana, e l'eliminazione di una manciata di feccia europea e americana e della loro piramide di controllo non farà che migliorare le condizioni del pianeta in generale. L'attuale civiltà si caga sotto e la scala di quanto ha cagato è tale che solo un idiota rotondo può pronunciare una tale sciocchezza, che un tale banco può andare avanti all'infinito. Se un parassita globale sta per inscenare una Maidan nel paese in cui vivo, perché non posso avere una risposta perfettamente giusta nella forma di distruggere il parassita globale come un cane rabbioso?

E per quanto riguarda l'establishment russo, dk in una colonia, e la Russia è una colonia, i sassoni mettono sempre a capo la feccia zoologica dell'umanità e poi li sostituiscono con bastardi ancora più completi. E la morale di quei bastardi non ha niente a che vedere con la mentalità russa.

 
Nikolay Kositsin:
Quale civiltà? Una civiltà di parassiti? Quindi il parassita globale stesso ha già piantato questa bomba sotto forma di orde di coloni arabi in età militante e questi militanti massacreranno presto la popolazione dell'Europa. Quale civiltà? Quello che ha bombardato la Jugoslavia, lanciato una bomba atomica su Herosima, strappato il popolo della Libia, genocidato la Siria? Anche l'eliminazione dell'intera comunità di parassiti del miliardo d'oro causerà una fioritura senza precedenti dell'intera civiltà umana, e l'eliminazione di una manciata di feccia europea e americana e della loro piramide di controllo non farà che migliorare le condizioni del pianeta in generale. L'attuale civiltà si caga sotto e la scala di quanto ha cagato è tale che solo un idiota rotondo può pronunciare una tale sciocchezza, che un tale banco può andare avanti all'infinito. Se un parassita globale sta per inscenare una Maidan nel paese in cui vivo, perché non posso avere una risposta perfettamente giusta nella forma di distruggere il parassita globale come un cane rabbioso?

Perché non esiste un parassita globale. Vi confronterete con voi stessi (come senso collettivo). Prendiamo un caso particolare, dall'uso di polveri di fosfato, nei delta dei grandi fiumi si moltiplicano le alghe blu-verdi, che avvelenano l'ambiente e non permettono lo sviluppo di altre specie.

C'è un'alternativa, le polveri non fosfatiche, ma sono più costose. Vietare le polveri fosfatiche per condannare la gente a epidemie di peste (questo è già successo quando in Europa hanno vietato il lavaggio, vedi, perché è un peccato). La gente vota per le polveri di fosfato con i rubli.

Non avete notato che i disastri globali sono causati dalla povertà. Se la gente è povera abbatte le foreste, getta i rifiuti per strada o addirittura versa gli escrementi fuori dalla finestra.

E la povertà genera la follia delle persone, il fascino delle idee false.

Ciò che l'80% delle persone vuole più di ogni altra cosa è che un uomo venga a dire loro cosa fare e dia loro cibo e un posto dove vivere. L'uomo moderno non sa più come prendersi cura di se stesso.

E vi assicuro che se non sono imbarazzati da tutte queste stronzate sulla libertà, la gente sarà felice di andare a lavorare ogni giorno, tornare a casa la sera e addormentarsi davanti alla TV.

La maggior parte della gente non vuole altro. Ma voi pensate che vogliono di più e quindi tutto quello che c'è deve essere distrutto (per così dire) e poi... Ma cosa succede allora la storia tace perché nessuno sa come costruire un mondo in cui la maggior parte delle contraddizioni saranno rimosse.

ZZZ Guarda Difficile essere Dio.

 
Sì ....
Климатологи объяснили аномально высокие температуры на Северном полюсе
Климатологи объяснили аномально высокие температуры на Северном полюсе
  • 2016.11.27
  • Иван Ортега
  • life.ru
Начиная с 22 ноября и до конца недели не менее пяти буёв, дрейфующих во льдах в окрестностях Северного полюса, показали температуру от нуля до 1,2 градуса по Цельсию. Морская вода замерзает при температуре меньшей, чем пресная, поэтому льды в районе полюса всё ещё тают, хотя в норме в это время года они должны намерзать. Аномально тёплая...
 

Esplosione del cervello ...

Психологические и финансовые проблемы образования Луны
Психологические и финансовые проблемы образования Луны
  • 2016.11.27
  • Николай Горькавый
  • life.ru
Как возникла Луна, чудесным образом повисшая над нашими головами и до сих пор не упавшая вниз? Над этим вопросом люди задумывались тысячи лет, но только последние полвека предлагаемые теории стали научными, а не фантастическими. В 1975 году доктор наук Евгения Рускол, представитель советской школы планетологов Шмидта — Сафронова и жена Виктора...
 
 

Non lo capisco). Perché dovrebbero voler estrarre un'energia paragonabile alle cinque centrali nucleari che producono oggi, sembra un sacco di sciocchezze.

В Швейцарии не будут ускоренно закрывать АЭС
В Швейцарии не будут ускоренно закрывать АЭС
  • 2016.11.27
  • Валерий Оленин
  • life.ru
Инициатива об ускоренном выходе Швейцарии из атомной энергетики отвергнута на состоявшемся сегодня общенациональном референдуме. Согласно окончательным итогам, против неё проголосовало 54,2% граждан. Инициатива партии "зелёных" получила более половины голосов лишь в кантонах Женева, Во, Юра, Невшатель и полукантонах Базель-город и...
 
 

L'ovvio-incredibile: l'Icaro del XXI secolo ha volato con uno squadrone.

Il famoso "jet man" svizzero Yves Rossy ha compiuto una nuova impresa: lui e i suoi amici francesi, Vincent Reffe e Fred Fugan (campioni mondiali di paracadutismo) si sono alzati in volo con un elicottero,
è saltato da esso a 1200 metri in un anello formato da 8 aerei Alfa Jet e ha volato su un'ala rigida del jet, insieme alla squadra acrobatica francese Patroul de France.
L'incredibile volo è durato 10 minuti.


 
Server Muradasilov:

Non lo capisco). Perché dovrebbero voler estrarre un'energia paragonabile alle cinque centrali nucleari che producono oggi, sembra un sacco di sciocchezze.

Come l'altro 60% della loro energia.
 
Pavel Gotkevitch:

L'ovvio-incredibile: l'Icaro del XXI secolo volava con uno squadrone.

Il famoso "jet man" svizzero Yves Rossy ha compiuto una nuova impresa: lui e i suoi amici francesi, Vincent Reffe e Fred Fugan (campioni mondiali di paracadutismo) si sono alzati in volo con un elicottero,
è saltato da esso a 1200 metri in un anello formato da 8 aerei Alfa Jet e ha volato su un'ala rigida del jet, insieme alla squadra acrobatica francese Patroul de France.
L'incredibile volo è durato 10 minuti.


Sì, beh, che Batman. È così che si fa.