Interessante e umorismo - pagina 2110

 
Un uomo ha deciso di passare un po' di tempo su belle spiagge all'estero. Ha risparmiato un po' di soldi, ha comprato un tour, è andato con sua moglie sulla riva del mare caldo. Si è riposato, stava per lasciare l'albergo, quando improvvisamente il padrone dell'albergo gli ha fatturato 10.000 franchi. Allora, il tipo si fa un po' prendere per il culo, per quale motivo? E il mecenate gli dice: "Beh, guarda. Giro in auto con degustazione di vini - 2 mila. Uomo: Di cosa stai parlando? Non sono andato da nessuna parte. - Beh, è colpa tua. Abbiamo annunciato la corsa ogni giorno. Poi, una gita in yacht con pesca - 3 mila. - Che cazzo di pesca? - Non so, non so, ogni giorno la barca veniva all'hotel, dovevamo guardare. Poi, un volo in elicottero sulle montagne - 5 mila. - Quale elicottero? - Beh, è colpa tua se non lo usi. Ogni giorno arrivava un elicottero. Ah, sì? Allora voglio 15.000 franchi di risarcimento per danni morali. - Quale danno morale? - Per aver scopato mia moglie. - Io? Tua moglie? Non mi sono avvicinato a lei! - Beh, è colpa tua. Era sdraiata qui sulla spiaggia ogni giorno.
 

Un sistema per concretare i passeggeri in un incidente

Ilpunto dell'invenzione è che in caso di incidente, l'aereo che colpisce il suolo non esplode e i passeggeri non sono feriti.

Молдаванин придумал как спасти пассажиров во время авиакатастрофы (ВИДЕО)
Молдаванин придумал как спасти пассажиров во время авиакатастрофы (ВИДЕО)
  • avia.mirtesen.ru
Разработанная выпускником молдавского политеха система безопасности гарантирует спасение пассажиров при крушении любого самолета. Открытие Александр всколыхнуло мировую научную элиту, китайские технич…
 
newdigital:

Un sistema per concretare i passeggeri in un incidente

Ilpunto dell'invenzione è che in caso di incidente, l'aereo che colpisce il suolo non esplode e i passeggeri non sono feriti.

Penso che il film di Stallone "The Destroyer" avesse un tale sistema di sicurezza con schiuma indurente in macchina
 
newdigital:

Un sistema per concretare i passeggeri in un incidente

Ilpunto dell'invenzione è che in caso di incidente, l'aereo che colpisce il suolo non esplode e i passeggeri non sono feriti.

Era già in un film, ma invece del cemento, era una specie di schiuma di montaggio, e la macchina faceva schiuma).
 
maxfade:
Credo che in "The Destroyer" di Stallone ci fosse un sistema di sicurezza a schiuma indurente come quello nella macchina.
Non l'ho letto subito.
 
Список стран и городов, которые утонут в ближайшие десятилетия » Тайный Мир Анубиса
Список стран и городов, которые утонут в ближайшие десятилетия » Тайный Мир Анубиса
  • sokrytoe.net
Человечеству пора прощаться с тонущими Амстердамом, Венецией, Триполи, Иокогамой и Мальдивами Уровень Мирового океана растет по причине климатических изменений, и этот процесс уже не остановить, – пишут Катерина Богданович и Алексей Бондарев. Англичанин Джеймс Диксон – один из немногих, кто считает Мальдивские острова отличным местом для...
 

Due esistenze in un solo mondo:

 
All'inizio di marzo 2014, una grande mostra internazionale di gatti ha avuto luogo a Mosca. Se il comunicato stampa deve essere creduto, più di 1.000 gatti di tutti i tipi sono venuti al Crocus Expo.
Международная выставка кошек Кэтсбург 2014
  • loveopium.ru
В начале марта 2014 в Москве состоялась большая международная выставка кошек. Если верить пресс-релизу, то в «Крокус-Экспо» приехало более 1 000 самых разных котиков. Если у вас потекли мозги, если вы устали от работы в...
 
Penso che questo sia un argomento per l'umorismo, non per siti web spammosi!!!!
 
GriFFon4ik:
Penso che questo sia un argomento per l'umorismo, non per siti web spammosi!!!!

questo è solo il modo in cui lo vedi)))

L'argomento si chiamaInteressante e Umorismo.

Ognuno ha i suoi interessi e il suo umorismo.