Interessante e umorismo - pagina 1978

 
Contender:

Credo che siate stati tu e il tuo Wu-Du.

Ammettilo, hai messo la testa dentro?

Se l'avessi fatto, a quest'ora ti staresti contorcendo. Sta ancora arrivando. Posta russa un cazzo.
 
TheXpert:
Gli alci sono cervi. Non sono alci, ma sono comunque renne.
Hai notato la fanciulla di neve lì? ))
 
No :) mancato. In breve, tutti sono renne tranne la fanciulla della neve.
 
Yoschik:
Se l'avessi fatto, a quest'ora ti staresti contorcendo. Stanno ancora arrivando. Posta russa, il mio culo.

Quindi, qualcuno all'ufficio postale ha mandato tutto a puttane. A causa della "b-word" non si può nemmeno avere una conversazione "normale" ora.

 
Contender:

Quindi, qualcuno all'ufficio postale ha mandato tutto a puttane. A causa della "b-word" non è più possibile avere conversazioni "normali".

Non so come sarà, l'economia era sul tappeto. Ora tutto sarà 10 volte più lento.

Caro Jamshut Ravshanovich, potresti tenere il martello perpendicolare al piano del muro in modo che

La briciola di cemento, che ha già coperto il mio inguine, sarebbe distribuita uniformemente in tutta la stanza.

 

La qualità dell'immagine non è grande, ma il video è particolarmente divertente:

 
 
newdigital:

il suo cervo ... o alce ... Credo che sia un alce.



L'unica renna qui è Babbo Natale).
 
Yoschik:

 

Il record è rotto:

La torcia della Olympic Torch Relay è già stata spenta 100 volte, e finora ancora di più - 102. E questi sono solo i casi di cui ci sono clip su YouTube. Potete vederli tutti a questo link.

Факел СОЧИ-2014
Факел СОЧИ-2014
  • www.youtube.com
"Факел СОЧИ-2014", a playlist created by Факел СОЧИ-2014