Interessante e umorismo - pagina 1565

 
 

La verità sul brutale sfruttamento degli orsi e la loro brillante buona immagine da parte di industriali conniventi

Non ha spostato nulla. Oggi, Peter, Kruoka

 

La amo, invidiatemi, sono felice!

Ho deciso di mostrare la mia felicità!




 
 

PhraseBook.

Cinese :

Shí shì shī shì shī, shì shī, shì shí shī. Shì shí shí shì shì shī. Shí shí, shì shí shī shì. Shì shí, shì shī shì shì. Shì shì shí shī, shì shǐ shì, shǐ shí shī shì shì. Shì shì shí shī, shì shí shì. Shí shì shī, shì shǐ shì shí shì. Shí shì shì, shì shì shǐ shì shí shī. Shí shí, shǐ shì shí shī, shí shí shī shī. Shì shì shì shì

Traduzione in russo:

In una casa di pietra viveva un poeta che amava i leoni, fece voto di mangiare dieci leoni. La mattina è andato al mercato. Per puro caso c'erano 10 leoni nel mercato. Quando il poeta vide i leoni, tirò 10 frecce e i 10 leoni morirono. In cambio, ricevette 10 carcasse di leone e tornò a casa. Quando mangiò i 10 leoni morti, si rese conto che erano 10 leoni di pietra.

(fonte qui)

 
Sulla secca stavamo catturando pigramente bottatrice
E mi hai scambiato una bottatrice per una tinca
Non mi hai pregato dolcemente per amore

E le nebbie dell'estuario mi chiamavano.

=========

C'è un mucchio di torte sulla collina, vado sulla collina e sistemo il mucchio.

=========

Passo sopra le buche, non posso uscire dalle buche.

=========

stenografia giapponese:

分かった?分からない?分かったら「分かった」と、分からなかったら

「分からなかった」と言わなかったら、分かったか分からなかったか

分からないじゃないの分かった?

traduzione :

L'hai preso? O non lo capisci? Se non dici "Got it" quando hai capito e "Didn't get it" quando non hai capito, non è chiaro se hai capito o no. Capito?

Come si legge :

Vakatta? Vakaranai? Vakattara vakatta to, vakaranakattara vakaranakatta to iwanakattara, vakatta ka vakaranakatta ka vakaranay janayno. Vakatta?

Preso qui (e ce ne sono molti altri)

 
newdigital:

PhraseBook.

Cinese :

Shí shì shī shì shī, shì shī, shì shí shī. Shì shí shí shì shì shī. Shí shí, shì shí shī shì. Shì shí, shì shī shì shì. Shì shì shí shī, shì shǐ shì, shǐ shí shī shì shì. Shì shì shí shī, shì shí shì. Shí shì shī, shì shǐ shì shí shì. Shí shì shì, shì shì shǐ shì shí shī. Shí shí, shǐ shì shí shī, shí shí shī shī. Shì shì shì shì

Traduzione in russo:

In una casa di pietra viveva un poeta che amava i leoni, fece voto di mangiare dieci leoni. La mattina è andato al mercato. Per puro caso c'erano 10 leoni nel mercato. Quando il poeta vide i leoni, tirò 10 frecce e i 10 leoni morirono. In cambio, ricevette 10 carcasse di leone e tornò a casa. Quando mangiò i 10 leoni morti, si rese conto che erano 10 leoni di pietra.

(fonte qui)

Sarebbe interessante sentire come suona in realtà, non è chiaro come si pronuncia.

 
 

Una stenografia giapponese complicata

この竹垣に竹立てかけたのは、 竹立てかけたかったから竹立てかけた。
このたけがきにたけたてかけたのは、 たけたてかけたかったからたけたてかけた。

Come si pronuncia :

konotakegakinitakatakataketanova, taketatakatakatakatakatakatakatakatakataketa

Traduzione :

I pali di bambù che ho iniziato a mettere nella bargilla di bambù, ho iniziato a metterli perché mi sembrava che

==========

Beh, è come dare la buonanotte a tutti.

ダンスが済んだ。
ダンスがすんだ。

Pronunciato : Dansu ga sunda

Traduzione: il ballo è finito

=========

Comunque, dovremmo iniziare un forum giapponese mql5 ... :)

 
Integer:

Sarebbe interessante sentire come suona in realtà, perché non è chiaro come si pronuncia.

Ci sono effettivamente dei geroglifici, ma si pronunciano tutti come shi, ma con intonazione diversa (ma divertente per noi, visto che non conosciamo la loro intonazione, quindi per noi è tutto shi shi shi shi shi ...