Interessante e umorismo - pagina 1490

 
interessante.
 
Vladon:
interessante.
ed è stato per molto tempo, 2009
 

Buongiorno (e buone vacanze)


 
 
 

Se i falegnami fossero assunti allo stesso modo dei programmatori

Intervistatore: Allora, ti consideri un falegname?

Carpenter: Proprio così. Questo è esattamente quello che faccio.

Intervistatore: Da quanto tempo lo fai?

Falegname: Dieci anni.

Intervistatore: Molto bene. Ora vorrei farle alcune domande tecniche per valutare il suo inserimento nella nostra squadra. Abbiamo un accordo?

Carpenter: Certo, andrebbe bene.

Intervistatore: Devo dirle che lavoriamo in una divisione che costruisce molte case marroni. Ha mai costruito molte case marroni?

Falegname: Beh, sono un falegname - costruisco le case e la gente le dipinge già come vuole.

Intervistatore: Sì, capisco, ma potrebbe dirmi quanta esperienza ha con quelli marroni nello specifico? Beh, più o meno.

Carpenter: Non ne ho davvero idea. Dal momento che la casa è stata costruita, non mi interessa di che colore la dipingono. Forse sei mesi?

Intervistatore: Sei mesi? In realtà, stiamo cercando qualcuno con molta più esperienza marrone, ma lascia che ti faccia qualche altra domanda.


Carpenter: Ok. Ma, sapete, la pittura è la pittura.

Intervistatore: Sì, sì, ok. E la noce?

Carpenter: E lui?

Intervistatore: Hai lavorato molto con il legno di noce?

Carpenter: Certo. Noce, pino, quercia, mogano - qualsiasi cosa.

Intervistatore: Ma da quanti anni lavora con Walnut?

Carpenter: Non lo so, dannazione. Devo contare ogni tavola?

Intervistatore: Beh, almeno all'incirca?

Falegname: Ok, allora direi che ho un anno e mezzo di esperienza con il legno di noce.

Intervistatore: Ma non sei un guru delle noci?

Falegname: Beh, sono un falegname - lavoro con tutti i tipi di legno, che naturalmente ha alcune differenze, ma credo che se sei un buon falegname...

Intervistatore: Sì, sì, ma usiamo legno di noce. Va bene così?

Falegname: Il legno di noce va bene! Tutto quello che vuoi - sono un falegname.

Intervistatore: E il noce nero?

Carpenter: Che dire?

Intervistatore: Abbiamo avuto alcuni falegnami di noce, ma poi si è scoperto per caso che non erano falegnami di noce nero. Ha qualche esperienza in merito?

Carpenter: Certamente non molto. Suppongo che sarebbe bene avere più esperienza per il mio CV.

Intervistatore: Ok. Lasciatemi controllare la lista delle domande.

Falegname: Sì, per favore.

Intervistatore: Allora, ultima domanda per oggi. Usiamo Stone 5.1 per la chiodatura. Hai usato Stone 5.1?

Falegname: [impallidendo...] Beh, so che molti falegnami hanno iniziato a usare le pietre per piantare i chiodi quando Craftsman ha comprato la cava, ma onestamente, sono molto più bravo con la mia sparachiodi. O martello, se volete. Mi sembra che quando uso un sasso mi colpisco troppo spesso alle dita, mentre l'altra mano mi fa molto male perché il sasso è troppo pesante.

Intervistatore: Ma altre aziende usano le pietre. Sta dicendo che le pietre non funzionano?

Carpenter: No, in realtà non sto dicendo che le pietre non funzionano. Penso solo che i chiodatori funzionino meglio.

Intervistatore: Tutti i nostri architetti hanno iniziato con le pietre e le hanno amate.

Carpenter: Non discuto, ma mi inchiodo tutto il giorno e - ok, guarda, ho bisogno di lavoro, quindi sono sicuramente pronto a usare le pietre se vuoi.

Intervistatore: Ok. Abbiamo qualche altro candidato; vi faremo sapere quando avremo preso una decisione.

Carpenter: Bene, grazie per il suo tempo. È stato un piacere parlare con lei.

IL GIORNO DOPO

Una telefonata...

Intervistatore: Pronto?

Carpenter: Ciao! Ti ricordi di me? Sono il falegname che hai intervistato per il lavoro sul noce nero. Volevo solo sapere se avevi preso una decisione.

Intervistatore: In realtà, l'abbiamo fatto. In generale, ci piace la tua esperienza, ma abbiamo deciso di prendere qualcuno che ha lavorato di più con il marrone.

Carpenter: Davvero? È così? Non sono stato assunto perché non ho abbastanza esperienza con il marrone?

Intervistatore: Beh, questa è solo la metà. In parte, abbiamo preso l'altro ragazzo perché è molto più economico.

Carpenter: Davvero? E quanta esperienza ha?

Intervistatore: Ok, non è proprio un falegname, è un venditore di auto. Tuttavia, ha venduto molte auto marroni e ha lavorato con finiture in noce.

Carpentiere: [breve segnale acustico]

http://habrahabr.ru/post/181836/

 

E il giorno del programmatore, e il venerdì 13...

 
 

Contender:


Il gruppo di storici dell'arte in silenzio
guardando estasiato la tela
e improvvisamente uno dai capelli grigi e severo
distintamente detto merda.
 
Arshavin corre su e giù per il campo.
non per la palla, ma dalla palla.
la squadra stordita
non vede quello che vede lui.