Interessante e umorismo - pagina 1077

 
newdigital:

Mi chiedo se qualcuno viene, racconta tutto e dà via tutti, e gli dicono che non è il primo? Come facciamo a sapere chi è il primo?

Se non sono ancora in detenzione, vuol dire che non ci sono ancora dei primi arrivati.
 

...... creativo ..... GAS ....... , ........ .. ...... ........ behemoth pragmatico in occhiali con ......... ............. team

 
Mischek:

Voglio chiedere a qualcuno lassù cosa diavolo sia la riforma dell'istruzione

 
sergeev:
 
Affinché non ci sia nessuno disposto a ballare sulla mia tomba, farò spargere le mie ceneri sul campo minato.


La mia ragazza dice che stasera a letto farà qualsiasi cosa io dica. Ha, mangerà così tante cipolle, Dio, sarà incredibile!
 
 

Potrebbe essere chiunque... nessuna identità ... nessun sensuale o altro. Bene... mi ricorda Ch*pman quando ero bambino... anche se non l'ho mai vista, solo in TV...

A proposito, mio nonno sposò mia nonna quando aveva 16 anni. Lei era di una famiglia di kulaki (come i nemici del popolo di allora), lui era di un militare proletario, l'ha rapita e portata via. Era una rossa. Hanno vissuto insieme per 90 anni e sono morti lo stesso giorno (li ho sepolti).

Come mi dicevano i miei amici lituani negli anni '90 (da Sayudis ... tali donne tutte in pelle come commissari di vecchi film ... anche i rossi): "Sei un buon uomo Sergio, il nostro uomo. Ma hai due svantaggi: sei russo e vieni da una famiglia di militari russi ereditari". :) :)

Voglio dire, chi vede cosa nelle foto... se è inequivocabile - allora non ci sono domande.

 
newdigital:

E potrebbe essere chiunque... non c'è identità... Sensuale o altro. Bene... mi ricorda Ch*pman quando ero bambino... anche se non l'ho mai vista, solo in TV...

A proposito, mio nonno sposò mia nonna quando aveva 16 anni. Lei era di una famiglia di kulaki (come i nemici del popolo di allora), lui era di un militare proletario, l'ha rapita e portata via. Era una rossa. Hanno vissuto insieme per 90 anni e sono morti lo stesso giorno (li ho sepolti).

Come mi dicevano i miei amici lituani negli anni '90 (da Sayudis ... tali donne tutte in pelle come commissari di vecchi film ... anche i rossi): "Sei un buon uomo Sergio, il nostro uomo. Ma hai due svantaggi: sei russo e vieni da una famiglia di militari russi ereditari". :) :)

Voglio dire, chi vede cosa nelle foto... se è inequivocabile - senza fare domande.

molto difficile

-----------------------

90 anni insieme, è difficile da immaginare.

 
Mi scuso se è off-topic - sono sul forum inglese sempre più spesso (sono un moderatore di lingua inglese). E vengo qui come una specie di lettore di tanto in tanto...