Interessante e umorismo - pagina 4904

 
Uladzimir Izerski #:

I gatti sono riluttanti a rispondere a un tale soprannome. Ai gatti piacciono i nomi morbidi. Qui si sentiranno maleducati nei confronti della loro persona.

No, non lo fanno. Uno youtuber ha fatto un esperimento. Per strada chiamava i gatti degli altri con nomi diversi e la lingua più usata era il tedesco.
 
Fast235 #:

3 giorni e comincerà a mangiare,

Ho un gatto che mangia il cibo più costoso.

Una mia conoscente aveva un gatto che mangiava solo dalle sue mani. Quando siete andati in vacanza, si è rifiutato di mangiare per quindici giorni fino al ritorno del proprietario. Sprecato. E tu dici che i gatti non si affezionano.
 
Edgar Akhmadeev #:
Il gatto di una mia conoscente mangiava solo dalle sue mani. Quando siete andati in vacanza, si è rifiutato di mangiare per quindici giorni fino al ritorno del proprietario. Spazzato via. E tu dici che i gatti non si affezionano.

I cani servono quelli che li nutrono, i gatti servono quelli che giocano con loro.

La regola dei 3 giorni funziona in entrambi i casi, entrambi sono dimenticati dopo 3 giorni

 
Fast235 #:

I cani servono quelli che li nutrono, i gatti servono quelli che giocano con loro.

In entrambi i casi, la regola dei 3 giorni funziona, ed entrambi sono dimenticati dopo 3 giorni

Sciocchezze.

1. I gatti adulti non giocano.

2. Avevo un gatto che viveva in una casa in costruzione. Lo visitavo una volta alla settimana in inverno, entrava di corsa dalla soffitta della casa accanto quando andavo al cantiere. Ho dovuto portarlo a casa.

 
Fast235 #:

La regola dei 3 giorni funziona in entrambi i casi, entrambi vengono dimenticati dopo 3 giorni.

Sei confuso con qualcos'altro. Né i cani né i gatti dimenticano in un periodo di tempo così breve.
 
Sergey Gridnev #:
Sciocchezze.

1. I gatti adulti non giocano.

2. Avevo un gatto che viveva in una casa in costruzione. Lo visitavo una volta alla settimana in inverno, entrava di corsa dalla soffitta della casa accanto quando andavo al cantiere. Ho dovuto portarlo a casa.

L'ho fatto, stavo parlando dei miei animali domestici.

 
Sergey Gridnev #:
Sei confuso con qualcosa. Né i cani né i gatti dimenticano in un periodo di tempo così breve.

si dimenticano, un altro li nutre e questo è tutto.

Naturalmente, dipende dalla razza.

 
Fast235 #:

Stavo arrivando, stavo parlando della mia famiglia.

Cosa intendi con "è venuto esattamente"? È venuto da me come un coniglio attraverso i cumuli di neve, anche se viveva con i vicini da una settimana e mangiava i loro topi.
 
In generale, i gatti hanno un carattere molto diverso.
 
Sergey Gridnev #:
In generale, i gatti hanno un carattere molto diverso.

Ha mai avuto un cane?

Quasi tutti i cani possono essere comprati con il cibo, un gatto non sarà ingannato dal cibo, un gatto può essere comprato solo con il gioco.