Interessante e umorismo - pagina 4850

 

Non posso discutere l'argomento del cashback qui - verranno banditi - al cento per cento - penseranno che sia pubblicità. Ma c'è un modo per ottenere il cashback! E non uno piccolo. La cosa più interessante di questo servizio è che richiede un'azione minima da parte mia. Se tutto è come dicono, correrò il rischio, ci metterò dei soldi e mi slegherà bruscamente le mani. Guarda, anche se è un ritorno del 30%. Si può considerare che dopo 3 mesi l'investimento viene rimborsato (reinvestimento). Ci riprendiamo semplicemente i nostri soldi, come nel forex. E da quel momento in poi, lavoriamo con i soldi del mercato.

Una volta mi sono fatto una calcolatrice che calcola queste cose. Guarda lo screenshot allegato.

La pillola dell'avidità

 
Per quanto riguarda il fatto che alcune persone fanno soldi sul forex e altre perdono soldi, posso dire che sono stato coinvolto nel forex per oltre 15 anni. La maggior parte del mio tempo è stata spesa nella programmazione, non nel trading. Pertanto, dopo 15 anni mi sono reso conto solo ora COME il mio stile di trading dovrebbe essere sviluppato per il mio deposito per avere un drawdown minimo e una crescita continua indipendentemente da dove va il mercato. Ora sto scrivendo un Expert Advisor utilizzando questo sistema. Ho sofferto per anni e ora ho il pieno diritto di sviluppare il codice per me stesso. Non devo lavorare per mio zio. Forse l'avrei capito prima se la mia testa non fosse stata piena di codici.
 
Vitaly Murlenko:

Non posso discutere l'argomento del cashback qui - verranno banditi - al cento per cento - penseranno che sia pubblicità. Ma c'è un modo per ottenere il cashback! E non uno piccolo. La cosa più interessante di questo servizio è che richiede un'azione minima da parte mia. Se tutto è come dicono, farò grandi sforzi, ci metterò dei soldi e mi slegherà bruscamente le mani. Guarda, anche se è un ritorno del 30%. Si può considerare che dopo 2 mesi l'investimento viene rimborsato (reinvestimento). Ci riprendiamo semplicemente i nostri soldi, come nel Forex. E da quel momento in poi, lavoriamo con i soldi del mercato.

Una volta mi sono fatto una calcolatrice che calcola queste cose. Guarda lo screenshot allegato.


Più operazioni vengono chiuse e più grande è il lotto scambiato, maggiore è il rendimento.

Se scambi 1 lotto al mese, avrai mezza tazza di tè.
 
Dalle persone introdotte nel sistema? O un ritorno dal vostro commercio?
 
Vitaly Muzichenko:

Il rendimento dello spread, più operazioni chiuse e più grande è il lotto scambiato, più grande è il rendimento.

Onestamente, non ho provato a calcolarlo. Non si scoprirebbe che il cashback che è tornato è meno dell'importo che abbiamo perso sugli spread? Avete provato a calcolarlo? Ci sono servizi che danno rimborsi per le offerte di forex - io stesso li ho incontrati più di una volta.

 
Aleksei Stepanenko:
È un ritorno delle persone che sono state portate nel sistema? O un ritorno dal loro stesso commercio?

È possibile attirare le persone - il sistema le premia per questo. Non è uno schema piramidale - solo un bonus (probabilmente anche una tantum, non lo so, non ho controllato, perché non avevo intenzione di fare alcun reclutamento - semplicemente non ho il tempo). Non c'è bisogno di fare nessun accordo - il sistema si occupa di tutto questo.

 
Penso che questa sia la principale fonte di reddito, la percentuale di un agente, per così dire. A volte le persone mi scrivono di persona con tali offerte, mi dicono con molto entusiasmo.
 
Aleksei Stepanenko:
Credo che questa sia la principale fonte di reddito, una percentuale di agenzia, per così dire. A volte la gente mi scrive di persona con queste offerte e me lo dice con molto entusiasmo.

Ancora una volta, dico NO. L'amico che mi ha tirato su ha iniziato prima di me e ha investito. Non appena tirerà fuori i soldi da lì, realisticamente, in modo che io possa vedere il denaro con i miei occhi, investirò anch'io - non con qualcosa ancora, ma farò un po' di soldi con il mio lavoro. E un amico non è attratto da nessuno. È lui che l'ha condiviso con me per amicizia, condividiamo regolarmente queste scoperte tra di noi.

 

Allora non so... La vita non ti fa credere nella virtù delle strutture finanziarie :)

 
Aleksei Stepanenko:

Allora non so... La vita non ti fa credere nella virtù delle strutture finanziarie :)

Ecco perché voglio testarlo su me stesso. Se funziona, è una buona cosa; si può pensare a dei bonus per il reclutamento delle persone. Se non funziona, beh, non è un problema - ho il mio sistema di trading, che funziona abbastanza per il forex - c'è un asso nella manica :)