Interessante e umorismo - pagina 4783

 
Valeriy Yastremskiy:

Dal punto di vista legale, no. Un significato velato può essere accettato dal tribunale, naturalmente, e l'esempio di Ulyukaev lo dimostra, ma in questo caso per vedere il significato completo è necessario conoscere il contenuto del precedente, e questo limita la gamma di comprensione, quindi c'è ambiguità, e dove c'è ambiguità il caso è complicato). Lo faremo (non c'è un riferimento diretto al rovesciamento, ci può essere la poltiglia) e questo è corretto. È tutto buono, e con le risposte giuste il caso è condannato.

Beh, questo è un bene, sarà libero ancora per un po')
 
Andrey Dik:
Bene, questo è un bene, sarà fuori di prigione per un po').

Tutto andrà bene)

 
Dmitry Fedoseev:

I supplementi nutrizionali non sono necessariamente un trattamento o un sostituto dei farmaci, sono un argomento separato che è stato distrutto. Posso aprire il giornale locale e non c'è una sola pubblicità per la vendita di integratori alimentari, e non è facile trovare qualcosa di normale su Internet, solo qualche tipo di nutrizione sportiva.

Vai alla NL International e prenditi un paio di lattine di diete energetiche. Se sei un fan dei placebo costosi.
 
Maxim Dmitrievsky:
Vai alla NL International, prenditi un paio di lattine di diete energetiche

Mi sono informato, non sembrava una cosa seria.

 
Dmitry Fedoseev:

Mi sono informato e non sembrava una cosa seria.

Ho un nutrizionista personale, molto pagato. Dice che le vitamine e gli integratori degli sportivi sono i migliori. Ma devi scegliere il produttore e non lasciare che lo diluiscano.
 
Dmitry Fedoseev:
Wow - un mucchio di integratori alimentari, omeopatia e OGM.

No. L'idea è la stessa.


Dmitry Fedoseev:
I medici non possono essere a favore degli integratori, al contrario sono contro di essi, perché il denaro è passato nelle loro tasche. Praticamente l'intero argomento degli integratori alimentari è stato distrutto.

Molti possono citare casi in cui i medici raccomandano qualcosa.


Dmitry Fedoseev:
La medicina domestica ha preso una strada diversa - quello che nel mondo è considerato un integratore alimentare è stato relegato nella categoria dei farmaci.

Esiste una cosa del genere. Ma ci sono esperti di medicina basata sull'evidenza, e dovete leggere i loro articoli. Mi sono creato una lista di un centinaio di farmaci "con efficacia non provata". Cioè la fuflomicina. Ci sono state molte sorprese nel leggere la lista. Droghe che la gente prende da tempo immemorabile.


Dmitry Fedoseev:
E l'omeopatia è completamente distrutta.

Ci sono anche alcuni accademici che combattono sul lato oscuro dell'omeopatia. E fare causa ai dubbiosi.

 
Edgar Akhmadeev:

Esiste una cosa del genere. Ma ci sono esperti di medicina basata sull'evidenza per questo, e bisogna leggere i loro articoli. Ho creato per me una lista di un centinaio di "efficacia non provata". Cioè le fuflomicine. Ci sono state molte sorprese nel leggere la lista. Droghe che la gente prende da tempo immemorabile.



È interessante guardare la lista

 
Edgar Akhmadeev:

...

Esiste una cosa del genere. Ma ci sono esperti di medicina basata sull'evidenza per questo, e bisogna leggere i loro articoli.

...

Visto, letto, sarebbe divertente se non fosse triste. Questa lista include persino la cerebrolysin, così come il cavinton, l'eptral, ilcorvalol, la valocordina, le vitamine (come tutte), ilmildronate, i nootropi (anche loro come tutti), il piracetam, il rastoropsha, iltannakan, il phenibut e altre fitomedicine. Non è solo una lista, è un crimine. È possibile che la situazione sia la stessa con l'omeopatia.

 
Maxim Dmitrievsky:
Ho un nutrizionista personale molto pagato. Dice che le vitamine e gli integratori degli sportivi sono i migliori. Ma devi scegliere il produttore, e loro non lo diluiscono.

Dovremmo fare qualche lettura sull'argomento.

 
Shoker:

È interessante guardare la lista

Non basta leggere la lista, bisogna guardare le spiegazioni. E soprattutto l'introduzione per coloro che l'hanno sempre bevuto e ha funzionato per loro. Ecco almeno la lista

https://encyclopatia.ru/wiki/%D0%A0%D0%B0%D1%81%D1%81%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%81%D0%BF%D0%B8%D1%81%D0%BE%D0%BA_%D0%BF%D1%80%D0%B5%D0%BF%D0%B0%D1%80%D0%B0%D1%82%D0%BE%D0%B2

Ho letto diversi articoli come questo di esperti di medicina basata sull'evidenza (come si presentano, non ho visto le credenziali). Blogger, giornalisti e redattori non contano.

Dmitry Fedoseev:

Questa lista include persino la cerebrolysin, così come il cavinton, l'eptral, ilcorvalol, la valocordina, le vitamine (apparentemente tutte), ilmildronate, i nootropi (anch'essi apparentemente tutti), il piracetam, il rastoropsha, iltannakan, il fenibut e altre fitomedicine.

Esattamente. Aggiungerei anche il tè al lampone per il raffreddore.

Un uomo saggio disse a proposito di queste medicine: "Se non lo bevi, starai male per sette giorni". Se lo bevi, starai male per una settimana.