Interessante e umorismo - pagina 4713

 
Igor Makanu:

parte delle parole di Guerra e Pace

Meno male che non ho passato del tempo a scuola a leggerlo. Ora il tuo tableau mi ha dato un rapido sguardo al contenuto. In linea di principio, anche le prime due colonne chiariscono tutto: "E in non che, è su con come-si-chiama. A me, ma lei lo era, così ha detto".

Ci sono altre tavolette così meravigliose? Interessato al Capitale di Karl Marx, un libro così spesso e la collezione completa di Vladimir Ilyich.

 
Aleksei Stepanenko:

Meno male che non ho perso tempo a scuola a leggere quest'opera. Ora il tuo tableau mi ha dato una rapida occhiata al contenuto. Fondamentalmente, anche le prime due colonne rendono tutto chiaro: "E in non che, è su con come-si-chiama. A me, ma lei era, così ha detto".

Ci sono altre tavolette così meravigliose? Sono interessato al Capitale di Karl Marx, un libro così spesso e la collezione completa di Vladimir Ilyich.

Il primo articolo che ho cercato su Google è stato quello che ho raccolto.

Guerra e pace - è l'unica cosa che non ho letto dal programma scolastico, ma ho letto un manuale su questo lavoro per avere qualcosa da rispondere in classe.

SZZY: Il programma scolastico alla fine degli anni '90 era sovraccarico di materiali; era di moda aggiungere "persone proibite" al programma scolastico su iniziativa dell'insegnante; la nostra insegnante non trovava spazio per nulla che non le fosse stato dato da leggere all'università, aggiungeva tutto al programma, compresi Solzhenitsyn, Bulgakov e Pasternak .... la letteratura del liceo era un inferno (inferno))

 
Igor Makanu:

il primo articolo che ho cercato su Google è stato

Guerra e Pace è l'unica cosa che non ho letto dal programma scolastico, ma ho letto un po' di metodologia su quest'opera, in modo da avere qualcosa da rispondere in classe.

SZZY: Il programma scolastico alla fine degli anni '90 era sovraccarico di materiali; era di moda aggiungere "persone proibite" al programma scolastico su iniziativa dell'insegnante; la nostra insegnante non riusciva a trovare spazio per nulla che non le fosse stato dato da leggere all'università, aggiungeva tutto al programma, compresi Solzhenitsyn, Bulgakov e Pasternak .... la letteratura del liceo era un inferno - l'inferno)))

E ho letto il romanzo, ma ho già dimenticato tutto con successo. Solo alcuni episodi sono ricordati. Perché l'ha letto allora? Il mio cervello ha comunque buttato via tutto il superfluo. Oh, capisco. Per non dimenticare le lettere.

 
Uladzimir Izerski:

E ho letto il romanzo, ma ho dimenticato tutto con successo. Solo alcuni episodi sono ricordati. Perché leggerlo allora? Il mio cervello ha buttato via tutto comunque. Oh, capisco. Per non dimenticare le lettere.

Devi aver letto "Know-Nothing" di Nosov, c'era qualcosa come: Perché rimboccare la culla? La sera si stenderà di nuovo, poi non si può rimboccare la mattina ))))).

ZS: la vita è un momento tra la nascita e la morte

;)

 
Il letto è una reliquia borghese! Non ci saranno queste sciocchezze nell'era del postumanesimo! :)
 
Uladzimir Izerski:

E ho letto il romanzo, ma ho dimenticato tutto con successo. Solo alcuni episodi sono ricordati. Perché leggerlo allora? Il mio cervello ha buttato via tutto comunque. Oh, capisco. Per non dimenticare le lettere.

La cosa principale è cogliere l'essenza - la si può ricordare per tutta la vita. Non ho letto Guerra e Pace, ma qual è l'essenza del romanzo L'idiota di Dostoevskij? - Un uomo debole come vittima nella sua società. È così che l'ho formulato per me).
 
Igor Makanu:

Devi aver letto "Know-Nothing" di Nosov; c'era qualcosa come: Perché rimboccare la culla? La sera la dispiegheremo di nuovo, così non potremo rimboccarla la mattina ))))

ZS: la vita è un momento tra la nascita e la morte

;)

L'essenza di "Stranger on the Moon" è una società naturale e non strutturata di compagni che si confrontano con una struttura cinica impegnata in un gioco di interessi senza fine.
 
Chi può articolare l'essenza de I fratelli Karamazov? Ad essere onesti, ho dimenticato un po' il romanzo.
 
Реter Konow:
Chi può articolare l'essenza de I fratelli Karamazov? Onestamente, sono un po' arrugginito sul romanzo.

Beh, è semplice.

I fratelli Karamazov vivono e hanno un padre.

Comunque, tutti questi uomini, sapete, i fratelli e il loro padre corrono per tutto il romanzo

per un'unica e stessa donna sgualdrina.

questo è tutto.

 
Denis Sartakov:

Beh, è semplice.

I fratelli Karamazov vivono e hanno un padre.

Comunque, tutti questi uomini, sapete, i fratelli e il loro padre corrono per tutto il romanzo

per un'unica e stessa donna sgualdrina.

questo è tutto.

Sì, in termini generali. Anche se un romanzo con profondi temi filosofici che non si possono formulare subito. Si toccano questioni di religione, moralità e psicologia. Diversi destini individuali e direzioni della trama sono rivelati. La storia di un monastero e dei suoi abitanti, l'abuso fanatico di sé, la dissolutezza, il pentimento e la ricerca di Dio... Il tormento della coscienza (del ragazzo che ha ucciso il cane). Il romanzo è ineguagliabile.