Interessante e umorismo - pagina 4686

 
Igor Makanu:

Ho letto su RBC nelle notizie che un grattacielo è in fiamme negli Emirati Arabi, un evento terribile, ma sembra un film di fantascienza.


Ai vecchi tempi, quando stavo in grattacieli come questo, ho sempre comprato e tenuto un fottuto rotolo di corda nella mia stanza per le emergenze. Questi grattacieli sono carichi di finiture infiammabili. Ho visto abbastanza di questo incubo:


 
Nikolay Kositsin:
Ai vecchi tempi, quando stavo in grattacieli come questo, compravo e tenevo un fottuto rotolo di corda nella mia stanza per le emergenze. Questi grattacieli sono carichi di finiture infiammabili.

Avete mai provato a scendere da una corda normale per almeno 10 metri?

Non è una corda o un'attrezzatura da arrampicata, rettiloide.

 
Дмитрий:

Avete mai provato a scendere da una corda normale per almeno 10 metri?

Non è una corda o un'attrezzatura da arrampicata, rettiloide.

Con chi stai parlando? Pagliaccio! Sono un perfetto acrobata e salto dal terzo piano sull'asfalto senza conseguenze.

 
Nikolay Kositsin:

Con chi stai parlando? Pagliaccio! Sono un perfetto acrobata e salto dal terzo piano sull'asfalto senza conseguenze.

Mostrami il video del salto!

 
Дмитрий:

Mostra il video del salto!

Posso fare un sacco di cose e non solo programmare, ma non parlo mai delle mie capacità. Per cosa e perché? Sono impegnato in un'impresa incredibile, in cui mi sto avvicinando a un finale che tutti vedranno presto, ma anche in questa impresa ho taciuto per ora. E anche la mia programmazione è un prodotto delle mie capacità acrobatiche.
 
Nikolay Kositsin:
Posso fare un sacco di cose e non solo programmare, ma non parlo mai delle mie capacità. Per cosa e perché? Sono impegnato in un'impresa incredibile, in cui mi sto avvicinando a un finale che tutti vedranno presto, ma anche in questa impresa ho taciuto per il momento. E anche la mia programmazione è un prodotto delle mie capacità acrobatiche.

Oh, capisco...

 

Una ragazza viene a lavorare come segretaria in un'azienda.

- Qual è la tua velocità di battitura?

- 5000 caratteri al minuto.

- Quanti??????

(ragazza a se stessa)

- Davvero, questo è il tipo di stronzate che si ottengono....

 
Nikolay Kositsin:
Ho un caso incredibile in cui mi sto avvicinando a un finale che tutti vedranno presto, ma anche in questo caso sto tacendo per ora.

Avete finalmente inventato un dispositivo in grado di rilevare i rettiloidi e i francomassoni nascosti?

 
Дмитрий:

Avete finalmente inventato un dispositivo in grado di rilevare i rettiloidi e i francomassoni nascosti?

Mi occupo di cose molto concrete sulle quali non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno. Tutto sta andando secondo i piani. E per quanto riguarda questi tipi, non hanno bisogno di strumenti - sono i proprietari del Federal Reserve System. È abbastanza chiaro.

 
Nikolay Kositsin:
E anche la mia programmazione è un prodotto delle mie capacità acrobatiche.

Sì, è stato divertente.

grande umorismo