Interessante e umorismo - pagina 4604

 
Artyom Trishkin:

Così Zaytsev si è dato al trolling politico, trattando tutti come idioti - come se nessuno avesse idea di cosa stia parlando. Ora passerà una settimana a studiare le basi della psicologia.

Credo che sia stato bannato per la politica più di una volta.

Ma ogni volta trova un modo più sofisticato per entrare nell'humor))))

È un umorista, cosa gli si può dare per questo? Solo una scopa))

 
Uladzimir Izerski:

Credo che sia stato bannato più di una volta per la politica.

Ma ogni volta trova un modo sempre più sofisticato per fare dell'umorismo)))

È un umorista, cosa gli si può dare per questo? Solo una scopa))

Leggere l'umorista fa sorridere. Leggendo Zaitsev, si sospira solo per la pochezza del pensiero dell'autore.
 

L'ho trovato!!!


 
Vladimir Tkach:

L'ho trovato!!!

C'è un'opzione migliore)


 
Vitaly Muzichenko:

La conclusione di tutto questo è semplice: la politica è discussa o da sciocchi o da pensionati che hanno vissuto la loro vita e hanno bisogno di bruciare il tempo con qualche chiacchiera.

Se non discutete di politica, la politica discuterà della vostra vita, ma senza la vostra partecipazione. Sapete qual è la nostra sfortuna: non abbiamo mai eletto i nostri governanti. Ci sono stati khan, emiri, zar, primi segretari e presidenti che sono durati 20-30 anni, anche in epoca sovietica non esisteva una cosa del genere, superavano i khan, gli emiri, gli zar e i primi segretari del Comitato Centrale - almeno loro venivano uccisi di tanto in tanto, mentre ora non ti lasciano nemmeno avvicinare, e sei finito)).

 
Martingeil:

Se n

Prima vedere da dove viene, poi lamentarsi
 
Vladimir Tkach:

L'ho trovato!!!


L'hai provato? È lui o lui?
 
Vladimir Baskakov:
Prima vedere da dove viene, poi lamentarsi.

))) Beh, a loro va bene così, a differenza di noi, quindi non può capirci.

 

Sul compagno Oshlepkin:


YouTube
  • www.youtube.com
Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
 

Futuri creatori di IA