Interessante e umorismo - pagina 4603

 

Devi saper saltare , figliolo.

.

 

Meno male che la comunità di internet - tutti si ricordano, ho controllato e cercato su Google l'uscita ufficiale dei media Rossiyskaya Gazeta , numero 4614 del 18.03.2008, l'articolo "Vivere al 2020"

bene, urrà! 2020!

)))

 
Igor Makanu:

Meno male che la comunità di internet - tutti si ricordano, ho controllato e cercato su Google l'uscita ufficiale dei media Rossiyskaya Gazeta , numero 4614 del 18.03.2008, l'articolo "Vivere al 2020"

bene, urrà! 2020!

)))

È interessante guardare la trasmissione satirica politica "The Dolls" su NTV nel 2000 con le previsioni per il 2020. Un Putin decrepito a letto, "il tasso di cambio del rublo è stato mantenuto entro 100500", oligarchi che governano, pneumatici in fiamme, devastazione.

 
Yuriy Zaytsev:

Vorrei parafrasare, vivere fino al 2024

Non stavo parafrasando, ho indicato il media ufficiale (l'organo di stampa ufficiale del governo della Federazione Russa), bene come se mi costringessi a credere che se il media ufficiale è la verità!

))))

 
Andrey F. Zelinsky:

Yura, dovresti essere bannato fino al 2024 e poi vedremo se toglierti il divieto o meno.

La tua politica senza fine è fastidiosa. Tutti si sono calmati. Sei l'unico *** rimasto qui.

Ciao Andrei, non ho detto una parola sulla politica :-) Non uso nemmeno parole proibite. Inoltre, non ho iniziato io questo thread.

Qualche parola su alcuni cani

su alcuni bei torsi maschili

un po' di matematica.

sui lavori in ginocchio.

Dov'è la politica in questo?

 

Un'altra cosa divertente.

A mezzanotte esatta, Cenerentola si trasformò in una zucca,

ma il principe era inarrestabile...

 
Edgar Akhmadeev:

È anche interessante guardare il programma politico-satirico su NTV "The Dolls" nel 2000 con una previsione per il 2020. Un Putin decrepito a letto, "il tasso di cambio del rublo è riuscito a mantenersi entro 100500", oligarchi che governano, pneumatici in fiamme, devastazione.

Paragonare l'organo ufficiale stampato del governo della Federazione Russa a un programma televisivo di bassa lega. Non è forse "politica", per la quale si promette un divieto qui)?

 
Aleksey Nikolayev:

Paragonare un organo ufficiale stampato del governo della Federazione Russa a un programma televisivo di bassa lega. Non è "politica", per la quale qui si promette un divieto?

Presto si arriverà al punto in cui tutti quelli che leggono questo thread saranno banditi. E altri)))

 
Uladzimir Izerski:

Presto sarai in grado di far bandire tutti quelli che leggono questo thread. Si, e altri)))

Così Zaitsev ha iniziato un trolling politico qui, pensando che tutti siano idioti - come se nessuno avesse idea di cosa stia parlando. Ora passerà una settimana a studiare le basi della psicologia.

 

Per cominciare, la politica può essere discussa per ore ogni giorno. Si può discutere in famiglia, su un forum, su un autobus, in una coda, ecc.
Sullo sfondo di questa discussione, i nervi si sprecano, puoi discutere con la tua famiglia, con i tuoi avversari sul forum, essere preso a pugni in un occhio nella coda di un negozio - ognuno ha la sua opinione sulla questione.

Ci vorrà molto tempo per discutere tutto questo, e il tempo non sarà recuperato, ma allora il cammino è ancora lì e continuerà ad esserci. La domanda è: perché preoccuparsi di toccare tutto?

La conclusione di tutto questo è semplice: la politica è discussa o da sciocchi o da pensionati che hanno vissuto la loro vita e hanno bisogno di bruciare tempo parlando.

P.S. Si può sempre trovare un'attività a qualsiasi età che sia più interessante e soddisfacente che discutere di politica, e tutto ciò che vi è associato.