Interessante e umorismo - pagina 4518

 
Renat Akhtyamov:

si prega di essere umoristici, da fonti pubbliche:


Yandex macina soldi e il resto lo prende per il culo.

 
Uladzimir Izerski:

Yandex macina soldi, e il resto sono stronzate.

Yandex è una parola inventata da Ilya Segalovich e Arkady Volozh. Ilya si sedette e scrisse su un pezzo di carta leparole che avrebbero descritto l'essenza del programma. La ricerca è andata avanti intorno alle parole search e index. È così che è nato Yandex, abbreviazione di "ancora un altro indicizzatore".

 
 
 
 

Un aneddoto europeo moderno.

Una casa di quattro piani è bruciata e crollata a Berlino. Una famiglia siriana che viveva al piano terra è morta, una famiglia libica che viveva al primo piano è morta, una famiglia somala che viveva al terzo piano è morta... Solo una famiglia tedesca che viveva al quarto piano è sopravvissuta.

La storia era su tutti i notiziari: "Perché i musulmani e i neri sono stati uccisi e i luterani bianchi no?".

La risposta è stata data dal capo della polizia: la famiglia tedesca era al lavoro....
 
Uladzimir Izerski:

Yandex macina soldi, e il resto sono stronzate.

Niente è paragonabile allo Zen in termini di indifferenza verso gli autori. Il mio canale è stato pessimizzato per spam di contenuti. Chiedo al supporto dove l'ho preso? Hanno detto: -Non lo sappiamo, è l'IA che decide, correggete i bug e il canale sarà ripristinato!

ME, - A-A-A-!!!! Come posso dire dove Zen con l'intelligenza di un'infusoria ha visto gli errori? Ho dovuto uccidere tutto, e il canale stava crescendo rapidamente, quasi 1000 abbonati, 500-700 rubli al giorno. Yandex è una merda, e il loro Zen è qualcosa che esce dalla mente di un drogato.

Immaginate di essere arrestati per strada, portati in tribunale e fucilati senza accuse. E cercate il vostro senso di colpa, sparatevi!

Ed ecco la loro definizione di content spam - Sitratta di pubblicazioni che contengono strutture narrative che si ripetono da un pezzo all'altro. Sfruttano situazioni di tensione emotiva: gioia, divertimento, odio, aggressività, smarrimento, curiosità e così via.

Ho chiesto all'helpdesk, -non pensate che tutti gli scrittori sfruttino queste emozioni, cosa avete da fumare lì? Cosa, l'editoria dovrebbe causare noia e scoraggiamento?

 
Vitalii Ananev:

Un aneddoto europeo moderno.

Una casa di quattro piani è bruciata e crollata a Berlino. Una famiglia siriana che viveva al piano terra è morta, una famiglia libica che viveva al primo piano è morta, una famiglia somala che viveva al terzo piano è morta... Solo una famiglia tedesca che viveva al quarto piano è sopravvissuta.

La storia è su tutti i giornali: "Perché i musulmani e i neri sono stati uccisi e i luterani bianchi no?".

La risposta è stata data dal capo della polizia: la famiglia tedesca era al lavoro....

Cinque anni fa era americano, ma il significato è lo stesso)

 
Alexey Volchanskiy:

Niente è paragonabile allo Zen in termini di indifferenza verso gli autori. Il mio canale è stato pessimizzato per lo spam di contenuti. Chiedo supporto, dove è apparso? Hanno detto: -Non lo sappiamo, è l'IA che decide, correggete i bug e il canale sarà ripristinato!

ME, - A-A-A-!!!! Come posso dire dove Zen, con l'intelligenza di un'infusoria, ha visto gli errori? Ho dovuto uccidere tutto, e il canale stava crescendo rapidamente, quasi 1000 abbonati, 500-700 rubli al giorno. Yandex è una merda, e il loro Zen è qualcosa che esce dalla mente di un drogato.

Immaginate di essere arrestati per strada, portati in tribunale e fucilati senza accuse. E cercate il vostro senso di colpa, sparatevi!

Ed ecco la loro definizione di content spam - Sitratta di pubblicazioni che contengono strutture narrative che si ripetono da un pezzo all'altro. Sfruttano situazioni di tensione emotiva: gioia, divertimento, odio, aggressività, smarrimento, curiosità e così via.

Ho chiesto all'helpdesk, -non pensate che tutti gli scrittori sfruttino queste emozioni, cosa avete da fumare lì? Cosa, l'editoria dovrebbe causare noia e scoraggiamento?

Mi dispiace per te. Tu inizi un thread e qualche IA, senza guardare dentro, fa un giudizio ingiusto.

L'IA farà più danni. Sono solo i germogli spinosi di una pianta velenosa.

 
Il Capodanno di un programmatore è diverso dai giorni ordinari perché ci sono mandarini accanto alla sua tazza di caffè.