Interessante e umorismo - pagina 4515

 
Vitaly Murlenko:

Mi sono imbattuto per caso in un dispositivo affascinante. Qualcuno sa come usarlo? Cosa fa?

https://www.pinterest.es/pin/382735668306165320/


Si usa per testare il coltello - quanto è facile fare tutte queste tacche con il coltello.

https://lik-o-dil-es.blogspot.com/2019/08/palochka-morsa-kochanski.html


Палочка Морса Кочански (Кохански)
Палочка Морса Кочански (Кохански)
  • 2019.08.28
  • lik-o-dil-es.blogspot.com
При создании этого теста Кочански подошел к теме с практической точки зрения. Его тестовая палочка подразумевает, что на длинной палке необходимо сделать 15 элементов различных ловушек для животных. Эти элементы довольно просты. Но выполнив их все одним ножом за один раз владелец ножа понимает насколько удачна модель ножа и удобно ли работать...
 
Alexey Viktorov:

E nel film "The Diamond Arm" c'è un riferimento al prezzo della vodka. Non ricordo la frase esatta, ma c'era scritto: "Volga beige, numero 28-70 OGO" Quello era il prezzo prima della denominazione di Khrushchev del 1961. Allora il prezzo era di 2,87. Il capitale era 4,12.

Una volta c'era un concetto chiamato 'three-person hustle'. Abbiamo messo insieme un rublo ciascuno. I tre rubli sono stati usati per comprare una bottiglia di vodka per 2,87 e un formaggio lavorato per 13 copechi.

Dopo un altro aumento dei prezzi, la vodka valeva esattamente 3 rubli (sì, esisteva una cosa del genere!). Ha cominciato a chiamarsi 'select' - ha portato via il formaggio.

E 4,12 era il prezzo della vodka "extra", quando la vodka normale costava 3,62 (la Stolichnaya era distribuita solo in circoli ristretti, quindi non so quanto costasse).

Non so perché lo so. Mio padre lavorava nell'esplorazione geologica negli Urali. Poi, quando sono nato, si è dedicato alla ricerca di siti industriali. Ha anche esplorato le aree per i siti civili.

Ho anche lavorato come guardiano al deposito di veicoli speciali n. 2 su Lobachika 12 a Sokolniki - ho parlato con molte persone diverse

 
Dmitry Fedoseev, grazie.
 
 
Wow, presto si parlerà di rivoluzione ))))
 
transcendreamer:
Wow, parlerai di rivoluzione in poco tempo)))

Facile. È ora che i contrari e gli scrocconi nostrani si mettano in riga...

 
aleger:

Facile. E' ora che i contrari e gli scrocconi nostrani siano portati a giudizio...

Proprio così. Hai guadagnato soldi per te e per i tuoi discendenti per i prossimi 1000 anni, fatti da parte e lascia che anche gli altri li guadagnino. Qualsiasi sciocco può leggere i discorsi scritti per lui su un tablet.

Quando non hai un tablet, è come "... ma tieni duro!
 
aleger:

Facile. È ora che i contrari e gli scrocconi nostrani siano presi in considerazione...

Non è certo che parteciperai a decidere chi è una controparte e chi no - puoi essere messo lì per errore. È una cosa comune nelle rivoluzioni.

 
Slava:

Una volta c'era un concetto chiamato 'three-person hustle'. Abbiamo messo insieme un rublo ciascuno. I tre rubli sono stati usati per comprare una bottiglia di vodka per 2,87 e un formaggio lavorato per 13 copechi.

Dopo un altro aumento dei prezzi, la vodka valeva esattamente 3 rubli (sì, esisteva una cosa del genere!). Ha cominciato a chiamarsi "select" - ha tolto il formaggio.

E 4,12 era il prezzo della vodka "extra", quando la vodka normale costava 3,62 (la Stolichnaya era distribuita solo in circoli ristretti, quindi non so quanto costasse).

Non so perché lo so. Mio padre lavorava nell'esplorazione geologica negli Urali. Poi, quando sono nato, si è dedicato alla ricerca di siti industriali. Esplorato aree per siti civili allo stesso tempo.

Lavoravo anche come guardiano al deposito numero 2 in via Lobachikova 12 a Sokolniki - parlavo con un sacco di gente diversa

Il prezzo di 3 rubli in qualche modo mi è sfuggito. Non ricordo un prezzo e un nome del genere. Anche se dopo l'aumento del prezzo a 3,62 era popolare dicendo

Leonka Brezhnev e Podgorny

Ieri ci siamo ubriacati con "Selected".

E la mattina, con un boccale ubriaco.

Hanno reso la vodka più costosa.


Ricordo un altro incidente: sono venuto a Kazan in visita. Sono andato a comprare la vodka, ho consegnato 4 rubli e improvvisamente il venditore ha avvolto la bottiglia nella carta, mi ha restituito 1 rublo e ha iniziato a lavorare con il cliente successivo. Dopo un po' di confusione, prendo in silenzio sia la vodka che il rublo e me ne vado. Sono uscito dal negozio, ho aperto la bottiglia e c'era la vodka a 2,87... Tale era la "corruzione" all'epoca...

 
Aleksey Nikolayev:

Non è certo che sarete coinvolti nel decidere chi è un contrarian e chi non lo è - potete essere messi lì per errore. È comune nelle rivoluzioni.

Questo è sicuro - non è a quel livello. Poche persone sono ora autorizzate a rubare impunemente miliardi - solo i "loro"!