Interessante e umorismo - pagina 4340

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il mio spazio di lavoro al momento, e questo è il terzo giorno

Speriamo che tra una settimana sia finita in una stanza


Le ristrutturazioni vanno bene. Ma sei troppo barbaro con il tuo computer. C'è molta polvere nel sistema, non è un bene per loro :) Io passo l'aspirapolvere periodicamente :)

 
Vitaly Muzichenko:

Questa è una foto di un costruttore temporaneo

Questa è la realtà... lei!

Non mi piacciono le aringhe, ma è polveroso metterle lì)

Beh, almeno copritelo con qualcosa quando state costruendo... Questo è barbaro...
 
Vitaly Muzichenko:

No, il bagno sarà qui, prima era un corridoio. Rovesciato il bagno, installerà una cabina doccia.

La ristrutturazione della casa è in corso, quindi è rimasta solo una camera da letto in condizioni di vita.

Ho finito da poco la ristrutturazione, l'immagine mi è familiare). Ora sto mettendo l'impianto idraulico-elettrico. Ho ancora molto da comprare e mettere su. In generale, ho intenzione di finirlo prima del nuovo anno.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho finito da poco una ristrutturazione, l'immagine mi è familiare). Ora sto installando l'impianto idraulico ed elettrico. Ci sono ancora molte cose da comprare e installare. In generale, ho intenzione di finire entro l'anno nuovo.

Porca miseria, è fantastico che tu me l'abbia ricordato, e ho dimenticato di posare i fili per la luce nascosta. Questo è tutto, vado a scalpellare)

 
Sergey Golubev:
Mobile-TV, valigia-mobile (telefono cellulare nella maniglia della valigia), console di gioco per computer ... una TV di ferro ancora da vedere, ma probabilmente è già lì.
E questo è un orinatoio a lavabo -

L'ultima mania per le toilette all'aperto.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il mio spazio di lavoro al momento, e questo è il terzo giorno

Speriamo che tra una settimana sia finita nella stessa stanza


Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti sei pulito?

Che programmatore che lavora fino a tardi....

;)

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il mio spazio di lavoro al momento, e questo è il terzo giorno

Speriamo che tra una settimana sia finita in una stanza.

Ho fatto installare un condizionatore e fare dei fori, è passato mezzo anno e i radiatori hanno strillato, forse la polvere dell'alloggiamento è stata aspirata, o forse è finita la merda.

 
Unicornis:

Dopo aver installato l'a/c e i fori forati, mi ci è voluto mezzo anno prima che i refrigeratori entrassero in funzione, forse la polvere del case ha risucchiato, o forse hanno finito la merda.

I refrigeratori che arrivano in una scatola con il processore di solito non durano a lungo. Ne ho avuto uno che ha smesso di girare dopo una settimana di uso continuo del computer. La polvere è un ottimo conduttore di elettricità, basta una piccola scarica di elettricità statica e si possono chiudere alcuni dei componenti elettronici della scheda madre. Alcuni computer sono anche dotati di sensori di polvere. Inoltre, grandi concentrazioni di polvere esplodono molto bene, producendo un'esplosione volumetrica molto forte.

 
В ГИБДД назвали официальную дату отмены знака «Шипы»
В ГИБДД назвали официальную дату отмены знака «Шипы»
  • 2018.11.30
  • iz.ru
Постановление правительства России с новыми поправками в Правила дорожного движения (ПДД), которыми, среди прочего, отменяется и обязанность устанавливать на автомобиль знак «Шипы», вступит в силу 8 декабря. Об этом 30 ноября сообщается на официальном сайте ГИБДД. В автоинспекции подтвердили, что данный предупреждающий знак потерял свою...
 
Yuriy Asaulenko:

Dall'8.12.18 il cartello spike è stato abolito.

https://iz.ru/818550/2018-11-30/v-gibdd-nazvali-ofitcialnuiu-datu-otmeny-znaka-shipy

Non c'è nemmeno bisogno di una moto?