Interessante e umorismo - pagina 4332

 
 
Mi è piaciuto il pezzo:

"Io ho il 32% di TAEG e lui il 2% di TAEG".

 
Sergey Golubev:

Ho trovato un'istruzione seria sul forum del programma in lingua inglese su cosa fare se ieri funzionava e oggi ha smesso di funzionare.
Il thread è serio e si chiama"Ha funzionato ieri, lo giuro!"

----------------

"Se qualcosa ha funzionato ieri e non funziona ora, allora o si ha un comportamento non deterministico (come una condizione di gara) e il fatto che abbia funzionato ieri era solo fortuna,
o qualcosa è cambiato tra ieri e oggi, e avete bisogno di scoprire esattamente cosa è cambiato.

Come esattamente si scopre cosa sta succedendo e come può essere risolto dipende dalle specificità della situazione,
Ma bisogna sempre essere metodici nell'affrontare le cause, cioè non cambiare 5 cose in una volta sola nella speranza che questo aiuti;
Per prima cosa scoprite quale cosa specifica ha causato il problema, e magari scrivete tutto in modo da poterlo rivedere di nuovo quando succederà di nuovo tra 3 settimane.

Anche l'uso di strumenti diagnostici appropriati (debugger, profiler, strumenti di analisi della rete) può fare una grande differenza".

Perché la domanda più comune che mi viene inviata nel mio messaggio personale su Facebook è: "Come funziona?".


"Esso" può funzionare in modi diversi, a seconda di ciò che "esso" è.

E le domande più difficili (questo è nella parte inglese del forum) - "Perché non funziona per me quando ho fatto tutto bene!

-----------------

Dato che la parte inglese del forum è già piena di questi rami/domande, manderò tutti alla parte russa qui.

Per esempio, ecco un ramo in parte inglese(questo). Il mio amico ha installato EA, ma sul grafico - qualche faccia (infelice). Chiede cos'è e cosa significa quella faccia. Dato che probabilmente ha fatto tutto correttamente (ma non sa perché c'è una faccia sul grafico), ha bisogno di una risposta con immagini.

La parte inglese è piena di neofiti, quindi ora manderò tutti qui nella parte russa.

 
 
 
 
 
 
 
Dmitry Fedoseev:

Se la tazza del cesso di Bill Gates funziona allo stesso modo del vento, si potrebbe finire senza culo). Soprattutto achtung si siede sul water quando installa gli aggiornamenti.