Interessante e umorismo - pagina 4315

 

Una lezione introduttiva in un'università tecnica. Il professore dice:

- Permettetemi di iniziare spiegandovi cos'è un ingegnere. Quindi, immaginate una fabbrica dove ogni giorno portano un carico di alcol per la manutenzione. C'è un enorme serbatoio in cui versano l'alcol. Vicino al serbatoio si trova il contabile, che distribuisce l'alcool, rigorosamente secondo il conto (il serbatoio ha un rubinetto). La sera il resto dell'alcol viene scaricato attraverso lo stesso rubinetto. Pongo la domanda: come si fa a rubare l'alcol dalla pianta?

Gli studenti storditi iniziano a proporre delle teorie.

- E ora la risposta, dice il nostro professore, è che gli ingegneri hanno messo un secchio nel serbatoio. Di conseguenza, il secchio veniva riempito quando il serbatoio veniva riempito al mattino e dopo che l'alcool veniva scaricato, il secchio veniva tirato fuori e bevuto. Ora studiamo per diventare ingegneri.

 
Vitaly Murlenko:

Una lezione introduttiva in un'università tecnica. Il professore dice:

- Permettetemi di iniziare spiegandovi cos'è un ingegnere. Quindi, immaginate una fabbrica dove ogni giorno portano un carico di alcol per la manutenzione. C'è un enorme serbatoio in cui versano l'alcol. Vicino al serbatoio si trova il contabile, che distribuisce l'alcool, rigorosamente secondo il conto (il serbatoio ha un rubinetto). La sera il resto dell'alcol viene scaricato attraverso lo stesso rubinetto. Pongo la domanda: come si fa a rubare l'alcol dalla pianta?

Gli studenti sbalorditi iniziano a proporre delle teorie.

- E ora la risposta, dice il nostro professore, è che gli ingegneri hanno messo un secchio nel serbatoio. Di conseguenza, il secchio veniva riempito quando il serbatoio veniva riempito al mattino e dopo che l'alcool veniva scaricato, il secchio veniva tirato fuori e bevuto. Ora saremo formati come ingegneri.

e ci hanno insegnato a pulire le tavole con uno "strato sottile".

Si beveva l'alcol e poi si respirava sulla tavola per fare uno "strato sottile"...

e poi si potrebbe pulire la lavagna

 
Iurii Tokman:

e ci hanno insegnato a pulire le tavole con uno "strato sottile".

Si beveva l'alcol e poi si doveva respirare sulla tavola per ottenere uno "strato sottile".

e poi si potrebbe pulire la lavagna

Mi imbarazza chiedere come fare uno "strato spesso"?
 
Alexandr Murzin:
Mi imbarazza chiedere come fare un "cappotto spesso"?

Versare l'alcol su un tampone e usarlo per pulire la tavola

 
Si prega di leggere il testo prima di pubblicarlo. Le parolacce non saranno tollerate.
 
Vladimir Karputov:
Si prega di leggere il testo prima di pubblicarlo. Le parolacce non sono permesse.

Mi dispiace.

Se sostituisco queste parole, posso postare?

 
Vladimir Tkach:

Mi dispiace.

Se sostituisco queste parole, posso pubblicarle?

Sì, certo che puoi.

 
 

Chi è? Chebukrok? Crocobloche? Chebuggena? Ma gli occhi del bastardo sono così gentili :))))))))

Crocobec

 
Vitaly Murlenko:

Chi è? Chebukrok? Crocobloche? Chebuggena? Ma gli occhi del bastardo sono così gentili :))))))))


È più semplice di così. È Cheburashka che ingoia Crocodile Geno dalla sua coda. E gli occhi sono semplicemente sporgenti.