Interessante e umorismo - pagina 4273

 
Sergey Golubev:

Primo servizio nella Cattedrale di Pietro e Paolo. 1990, Kazan.
Foto di Farit Gubaev/Kazan con una domanda: quanti uomini ci sono nella foto?


A proposito, quanti sono?

Ad un esame sommario, ne ho trovati sei. :)

 
Alexandr Saprykin:
Quanto è vitale.
 
Vitalii Ananev:

Una rapida occhiata ai sei trovati. :)

Cancellato come non ho potuto trovare la storia di questa foto (la cattedrale è stata costruita diversi secoli fa ... Perché il primo servizio - nel 1990? dopo il restauro e l'apertura?)
Queste sono le parole di Farit - "Primo servizio nella Cattedrale di Pietro e Paolo. 1990, Kazan"... Non mi sento a mio agio a chiedergli... niente google...

Ecco una foto -


 
Sergey Golubev:

Rimosso perché non sono riuscito a trovare la storia di questa foto (la cattedrale è stata costruita diversi secoli fa... perché il primo servizio - nel 1990? dopo il restauro e l'apertura?)
Queste sono le parole di Farit - "Primo servizio nella Cattedrale di Pietro e Paolo. 1990, Kazan"... Non mi sento a mio agio a chiedergli... niente google...

Ecco una foto -


Dato che la cattedrale è stata data alla chiesa nel 1989. - È logico che è stato ricostruito entro un anno e il primo servizio è stato nel 1990.

 
Alexander Ivanov:

Ciao)


Scrivi una dichiarazione al FSB sul tuo DC se hai prosciugato il tuo deposito )))

Umorismo nero)



Non una parola sulla casa di intermediazione.

 
Texnolog:

È tutta una preparazione per il campionato di calcio, gli sponsor della birra stanno spingendo.

Di questo passo vedremo presto pubblicità di vodka analcolica imbevuta di germogli di betulla e invecchiata nel latte.

Prima di tutto, anche bere birra analcolica crea dipendenza, perché la birra contiene molti altri alcaloidi oltre all'alcol.

e la vodka analcolica esiste da molto tempo.

 
Alexey Volchanskiy:


e la vodka analcolica esiste da molto tempo.

Sì, molto tempo fa. Tintura di Boyardee. Esclusivamente per i benefici per la salute ed esclusivamente da prodotti naturali. Il potente impeto di salute della natura stessa mette fuori gioco anche un toro.

 
Mi viene in mente la gomma a forma di sigaretta per bambini che veniva venduta negli anni '90.
 
Flash555:

Sì, molto tempo fa. Tintura di biancospino. Esclusivamente per i benefici per la salute ed esclusivamente da prodotti naturali. Una potente esplosione di salute dalla natura stessa che farebbe cadere anche un toro.

Ha, allora era venduto nel formato 0,25. E recentemente ho comprato eleuterococco e biancospino, sono bottiglie da farmacia da 50g probabilmente.

Infatti, c'è molto più alcol in esso che nella vodka.

 
З

"Specchio retrovisore" per il monitor.

Per inciso, quando si lavora in un ufficio, sarebbe stata una cosa utile per me quando sono seduto con le spalle all'ufficio e al corridoio. Un'auto panoramica sarebbe stata meglio.