Interessante e umorismo - pagina 4268

 
 
Yuriy Zaytsev:
Solo se sono appena lavati e tempestati di diamanti, ma al prezzo di un paio normale.


Forse questi sono migliori:

Calzini con suole

Con una suola. Puoi risparmiare sulle scarpe.

 
Flash555:

Questa notizia mi rende particolarmente triste. Sembra che si dica che ci stiamo sviluppando, "abbiamo" macchinari e tecnologia. Perché gli altri costruiscono, dove sono i posti di lavoro per la loro gente?


Non possiamo estrarlo da soli? Perché non le nostre aziende? Il Giappone non ha risorse proprie, ma anche la loro tecnologia è più recente. I nostri vivono sul tubo, e non si preoccupano nemmeno di pensare a questo settore nella scienza, per poterlo estrarre da soli. Giusto, perché preoccuparsi di nutrire la nostra stessa gente, possiamo ordinarglielo e loro lo faranno.

Dopo tutto, oltre allo sviluppo della tecnologia mineraria devono sviluppare l'ingegneria, e questa è la necessità di aumentare l'intera scienza. Ma non ce n'è bisogno. Yamal, e molti altri, lavorano con gli stranieri già da molto tempo. Altri paesi producono il proprio petrolio. Abbiamo compagnie straniere quasi ovunque, Achimgaz-Germani, finanziatori di Shlumy (credo che i Liburtones li abbiano comprati ora) e altri.

E chi stanno prendendo per il culo le sanzioni? Tutti stanno lavorando sulle materie prime per l'esportazione, e sfregano sul divieto di pomodori e formaggio per spettacolo.

E che dire della spietata frantumazione di oche e altri alimenti importati con i trattori? Lei è antipatriottico, signore).

 

saggezza popolare.


 
Alexey Volchanskiy:

Che dire della spietata frantumazione di oche e altri alimenti importati con i trattori? Lei è un po' antipatriottico, monsieur).

Dove sono le oche e il formaggio, e dove sono il sottosuolo. Il rapporto è meno dell'uno per cento, e loro spacciano questo "meno dell'uno per cento" per decine di per cento. Avrebbero voluto delle vere sanzioni invece di stronzate.

O proibirebbero a certe aziende di lavorare qui o altre caccerebbero queste aziende, anche se arriverebbero al petrolio con le pale, perché non hanno attrezzature, dal saldatore alla trivella.

È come parlare eroicamente di una battaglia e aggiungere "con una mosca" alla fine, tutta la grandezza della storia non suona così. È lo stesso modo di paragonare le sanzioni al formaggio al pompaggio del sottosuolo.

 
Alexandr Saprykin:

Forse questi sono migliori:

Con una suola. Puoi risparmiare sulle scarpe.

Non va bene, non è tempestato di diamanti.

 

Stavo leggendo un thread sul tracciamento del segnale, e ho trovato un'illustrazione - fumettista Andrei Popov (nostro contemporaneo) -

Andrei Popov

 
Sergey Golubev:

Stavo leggendo un thread sul tracciamento del segnale, e ho trovato un'illustrazione - fumettista Andrei Popov (nostro contemporaneo) -

Mi chiedo se ha copiato le sabbiere o ha disegnato ognuna separatamente=)

 
Vitaly Muzichenko:

Mi chiedo se stava copiando i pasticci di sabbia, o disegnando ognuno separatamente=)

Se Artista, allora ha disegnato ognuno di loro.

 
Vitaly Muzichenko:

Mi chiedo se ha copiato i castelli di sabbia, o ha disegnato ognuno separatamente=)

Sto guardando le onde sull'acqua, l'immagine sembra fatta in 3D MAX.

c'è un trucco per mettere un oggetto su una superficie secondo certe regole.