Interessante e umorismo - pagina 4263

 
transcendreamer:

... Cortina di ferro...



 
Пенсионерки из «Отрядов Путина» сожгли фото Дурова и пригрозили ему визитом
Пенсионерки из «Отрядов Путина» сожгли фото Дурова и пригрозили ему визитом
  • 2018.04.27
  • Редакция Lenta.ru
  • lenta.ru
Пожилые активистки патриотического движения «Отряды Путина» демонстративно порвали бумаги с распечатанными логотипом Telegram и фотографией его создателя Павла Дурова. Видеозапись акции опубликована в YouTube-канале движения. Пенсионерки потребовали «закрыть, уничтожить» мессенджер, чтобы его «вообще не существовало». Дурова они назвали...
 

il passato lotta con il futuro!

 
Denis Sartakov:

Il passato lotta con il futuro!

Il punto di vista imposto dallo Stato sul passato combatte contro il punto di vista del futuro, che non è ancora riuscito a imporre il punto di vista dello Stato.

Non c'è lotta di opinioni personali.

 

saggio psicologo


 

Aperto il nuovo pacchetto con le forbici)

 
Vitaly Muzichenko:

Hanno aperto il nuovo pacchetto con le forbici)

Imbecilli, che posso dire.

 

da Alexei Romashin:

Roskomnadzor ha incolpato le aziende straniere per i fallimenti di Internet.

E li ha accusati di "ostacolare deliberatamente l'esecuzione della decisione del tribunale distrettuale Tagansky di Mosca

per bloccare il messaggero".

Avete capito, la corte Tagansky ha deciso, e Google e Amazon devono conformarsi, e non è colpa della RKN se non ascoltano

e ha dovuto bloccare 20 milioni di indirizzi IP a causa di ciò.


 
Denis Sartakov:

da Alexei Romashin:

Roskomnadzor ha incolpato le aziende straniere per i fallimenti di Internet.

E li ha accusati di "ostacolare deliberatamente l'esecuzione della decisione del tribunale distrettuale Tagansky di Mosca

per bloccare il messaggero".

Avete capito, la corte Tagansky ha deciso, e Google e Amazon devono conformarsi, e non è colpa della RKN se non ascoltano

e ha dovuto bloccare 20 milioni di indirizzi IP.


Solo un paio d'ore fa, non riuscivo a collegarmi a Google. Ho pensato... Ecco qui... Ma no, poi sono sceso in qualche modo...

 
Mihail Marchukajtes:

Non sono riuscito a contattare Google un paio d'ore fa. Ho pensato... Ecco qui... No, ma poi ho capito...

Sì, abbiamo ...., abbiamo Berlino, non abbiamo ancora Google,

Quando lo faranno, lo scopriremo, sarà un giorno di vittoria strappalacrime.