Interessante e umorismo - pagina 4262

 
Yuriy Zaytsev:

Le VPN, stranamente, sono anche facilmente copribili. Una volta avevo un ISP che non permetteva alcuna connessione VPN.

Finora tutte le mie vpn funzionano senza problemi nonostante i ghouls di rosmordor, forse non c'era ancora un comando per far cadere la cortina di ferro...

 

Sì, sì, forse la gioia era prematura, la gente sta ancora lavorando:

Si è saputo che Andrei Anokhin, un deputato dell'Assemblea legislativa di San Pietroburgo della fazione Russia Giusta, ha nominato un progetto di legge "Sulla protezione dei cittadini dall'impatto negativo delle comunità online su Internet".

Si è saputo che un progetto di legge "Sulla protezione dei cittadini dall'impatto negativo delle comunità in rete su Internet" è stato presentato da Andrei Anokhin, un membro dell'Assemblea legislativa di San Pietroburgo della fazione Russia Giusta.

In particolare, si propone di limitare l'uso dei cittadini dei siti di social network a tre ore al giorno, così come l'attuazione di

accedendo a Internet tramite il sito web di Gosuslugi (servizio statale).

Queste misure sono state proposte per proteggere i cittadini dalla "minaccia di una percezione inadeguata della realtàdovuta a

del passaggio dalla comunicazione reale alla comunicazione nelle reti sociali".

In precedenza, il deputato si vantava di non aver usato il messaggero Telegram per sei giorni e si sentiva bene.

Anokhin lo ha poi esortato a seguire il suo esempio rinunciando a Internet.

In ottobre, Anokhin ha suggerito un altro modo per migliorare il suo benessere. In una delle sessioni parlamentari

il deputato ha detto che era sobrio da tre anni e "si sentiva sempre meglio ogni giorno".

 
Denis Sartakov:


In ottobre, Anokhin ha suggerito un altro modo per migliorare il suo benessere. In una sessione parlamentare

In ottobre Anokhin ha offerto un altro modo per migliorare la sua salute, dicendo in una delle sessioni parlamentari che non ha bevuto per tre anni e "si sente meglio ogni giorno".

Viene subito in mente l'immagine di un pescatore con un mucchio di pesce sul tavolo e una moglie scontenta.


Quando c'è un idiota in carica, non è chiaro cosa sia meglio. Che non si ubriachi e prenda decisioni, o che si ubriachi e lasci che le cose facciano il loro corso.

E il popolo si diverte a non vedere come l'idiota è arrivato lì e come rimuoverlo. E di essere divertito da un immaginario senso di scelta con una personale opinione immaginaria sul fatto che debba bere o meno.

 

A Ekaterinburg qualcuno non ha ancora buttato via l'albero )))


 
transcendreamer:

Finora tutte le mie vpn hanno funzionato senza problemi nonostante i ghoul di Rosmordor, forse non c'è stato ancora un comando per abbassare la cortina di ferro...


Sii paziente, tesoro


la tenda


 
Yuriy Zaytsev:

Abbi pazienza, tesoro.

Chi è? Roskompozor?

Abbi pazienza tesoro, taglieremo anche il tuo ossigeno, non abbiamo tempo, c'è così tanto lavoro...
 
Denis Sartakov:

Chi è?

La ragazza ha un attizzatoio in mano, io accendo il fuoco così nel braciere quando faccio il kebab alla griglia.

 
Vitaly Muzichenko:

La ragazza ha un attizzatoio in mano, io accendo il fuoco così nel braciere quando faccio il kebab.

Sei sveglio, pensi al paese?

hai bisogno di riposare...
 
Denis Sartakov:

chi è?

:-) è il procuratore, che paura c'è?

 
Vitaly Muzichenko:

La ragazza ha un attizzatoio in mano, io accendo il fuoco così nel barbecue quando faccio il kebab alla griglia.

Vitaly! È una frusta.