Interessante e umorismo - pagina 4227

 
Alexandr Saprykin:

Hai provato il pastfarianesimo?)

Il lato positivo è che ti vengono dati 30 giorni per provarlo, poi puoi rinunciare, senza conseguenze. In altre religioni è gravido di conseguenze.

Mi piacciono anche le storie di pirati, ma è una religione giovane, e non mi piace molto la pasta, ti fa ingrassare.

 
Yuriy Zaytsev:

Il lato positivo è che ti danno 30 giorni per provarlo, poi puoi rinunciare, senza conseguenze. In altre religioni è gravido di conseguenze.

Mi piacciono anche le storie di pirati, ma è una religione giovane, e non mi piace molto la pasta, mi fa ingrassare.


Beh, c'è anche la religione: la fede in un unicorno rosa invisibile. (Vedi wiki). Forse dovresti provarlo allora, visto che hai un tale problema con il pastafarianesimo?
Ma se provi il pastfarianesimo, fammi sapere com'è. Forse farò un tentativo.
 
Alexandr Saprykin:

Beh, c'è anche la religione: la fede in un unicorno rosa invisibile. (Vedi wiki). Forse dovresti provarlo allora, visto che hai un tale problema con il pastafarianesimo?
Ma se provate il pastfarianesimo, fatemi sapere com'è. Forse farò un tentativo.

Non c'è nemmeno una documentazione decente sull'unicorno rosa, per non parlare dei seguaci. In confronto, la lettura della Bibbia è talvolta interessante e persino utile.

Farò bollire un po' di pasta al mattino e inizierò i test, ma non credo di poter sopportare 30 giorni di pasta.

 

Sergei Mavrodi, il padrino di tutti gli scrocconi sovietici compratori di piramidi, ha tirato le cuoia. Ha avuto un infarto (mi chiedo da dove il bastardo abbia preso un rudimento come il cuore) alla fermata dell'autobus, e i cittadini di buon cuore hanno chiamato un'ambulanza. I medici hanno lottato a lungo per la sua vita, ma i loro sforzi sono stati vani.

Che Dio abbia pietà della sua anima!

Mavrodi

 
Nikolay Kositsin:

Sergei Mavrodi, il padrino di tutti gli scrocconi sovietici compratori di piramidi, ha tirato le cuoia. Ha avuto un infarto (mi chiedo da dove il bastardo abbia preso un rudimento come il cuore) alla fermata dell'autobus, e i cittadini di buon cuore hanno chiamato un'ambulanza. I medici hanno lottato a lungo per la sua vita, ma i loro sforzi sono stati vani.

Che Dio abbia pietà della sua anima!



O è buono o niente sui morti.....
 
 
Yuriy Zaytsev:

Sull'unicorno rosa, non c'è nemmeno una documentazione decente, figuriamoci i seguaci. In confronto, la Bibbia è interessante e persino utile da leggere in alcuni punti.

Farò bollire un po' di pasta al mattino e inizierò i test, ma non credo di poter sopportare 30 giorni di pasta.


Dobbiamo farcela. Dopo tutto, un paradiso pastoriano con un vulcano di birra e una fabbrica di striptease vi aspetterà nell'aldilà).
 

Non capisco questo desiderio di adorare qualcuno, di mettere delle restrizioni su se stessi, di immaginare che qualcuno ti guardi tutto il tempo e che quindi tu debba comportarti bene. Ci si sente come persone "molto pericolose, spaventose", e senza questa sensazione di essere osservati, potrebbero fare cose terribili). Non credo che ci siano restrizioni in questo mondo per cui si possa essere puniti, ci sono, e sono esplicite! Non si può cadere da una scogliera, non si può frenare bruscamente a 120 km/h. Non si può puntare una faq nel cielo durante un temporale, ecc. Ecco i divieti espliciti, per la violazione dei quali la punizione attende inevitabilmente) E ciò che è male e ciò che è bene, sta alla gente capirlo, tratta le persone come vuoi che le persone ti trattino, fai ciò che vuoi che le persone facciano per te, ecc. Per quanto riguarda la fede, bisogna credere nel domani, nei propri sogni, idee, amore, ecc.

PS: Non intendo in alcun modo offendere, ferire o far cambiare idea a qualcuno, ma visto che qui hanno iniziato a descrivere diverse religioni, ho pensato di descrivere la mia.
 
Alexey Valeev:

Non capisco questo desiderio di adorare qualcuno, di mettere delle restrizioni su se stessi, di immaginare che qualcuno ti guardi tutto il tempo e che quindi tu debba comportarti bene. Ci si sente come persone "molto pericolose, spaventose", e senza questa sensazione di essere osservati, potrebbero fare cose terribili). Non credo che ci siano restrizioni in questo mondo per cui si possa essere puniti, ci sono, e sono esplicite! Non si può cadere da una scogliera, non si può frenare bruscamente a 120 km/h. Non si può puntare una faq nel cielo durante un temporale, ecc. Ecco i divieti espliciti, per la violazione dei quali la punizione attende inevitabilmente) E ciò che è male e ciò che è bene, sta alla gente capirlo, tratta le persone come vuoi che le persone ti trattino, fai ciò che vuoi che le persone facciano per te, ecc. Per quanto riguarda la fede, bisogna credere nel domani, nei propri sogni, idee, amore, ecc.

PS: Non intendo offendere, ferire o far cambiare idea a nessuno, ma visto che qui hanno iniziato a descrivere diverse religioni, ho pensato di descrivere la mia.

Sull'essere osservati - Il Grande Fratello vede tutto))))
Non devi credere nel domani, devi credere nell'oggi. Domani è questo giorno che non arriverà mai. Quando arriva il domani, è già oggi.
Come dice il proverbio: "Credi in te stesso, soprattutto quando nessuno crede più in te".
 
Alexandr Saprykin
Non devi credere nel domani, devi credere nell'oggi. Domani è un giorno che non arriverà mai. Quando arriva il domani, è già oggi

Come può essere che il domani non arrivi mai, oggi è il domani di ieri, è arrivato)) E la convinzione che domani sarà meglio di oggi si vedrà domani xD