Interessante e umorismo - pagina 4226

 
Vitaly Muzichenko:

Il corpo umano è composto principalmente da acqua (sangue).

Quindi chi non ha fede e non ha sogni è solo una pozzanghera che cammina!

Al massimo una pozzanghera. Più spesso è un mucchio di merda, un mucchio di merda ambulante composto dal 99% di acqua.

Se il tuo femore è in posizione verticale, può sopportare una pressione di 1,5 tonnellate, la tibia ancora di più - 1,6-1,8 tonnellate, l'omero è "solo" 850 kg. La forza di frattura delle costole dei soggetti giovani varia da 85-110 kg per un centimetro quadrato, gli anziani, naturalmente, hanno meno - solo 40 kg. Credete subito a queste informazioni e non cercate di rompere le ossa.

Una persona con una fede, un sogno, un'idea può sopportare molto di più.

 
Vitaly Muzichenko:

Il corpo umano è composto principalmente da acqua (sangue).

Quindi chi non ha fede e sogni è solo una pozzanghera che cammina!

Chi ha fede è una pozzanghera ambulante di sogni.

 
Andrey Dik:

una persona con una fede, un sogno, un'idea può sopportare molto di più.

e anche nell'acqua non brucia e non annega nel fuoco

 
E tu non combatti e io non incito (c)
 
transcendreamer:

Sì, ci sono alcune persone che credono nelle bestie astrali e nell'illuminazione divina

Nessuno di loro ha eretto idoli da adorare come fai tu con le tue cieche convinzioni...
 
Andrey Dik:

...


Una persona con una convinzione, un sogno, un'idea può sopportare molto di più.


Ho un'idea, un sogno, che voglio trovare una religione migliore, una in cui non c'è schiavitù, non c'è bisogno di baciare le mani dei preti, e non è chiaro cosa i preti facessero con quelle mani qualche minuto prima del bacio.Uno che non richieda l'uccisione di bambini, uno che non implichi l'uccisione o il rogo, o per il gusto di farlo.
Ma non riesco a decidere, nessuno di loro supera ancora i test.
 
Yuriy Zaytsev:

Ho questa idea da molto tempo, un sogno, ma voglio trovare una religione migliore, una in cui non ci sia schiavitù, non ci sia bisogno di baciare le mani dei sacerdoti, e non sia chiaro cosa facevano i sacerdoti con le loro mani qualche minuto prima di baciarle.Uno che non richiede l'uccisione di bambini, per la quale, o in nome della quale, nessuno è stato ucciso o bruciato sul rogo.
Ma non riesco a decidere, nessuno di loro supera ancora i test.

C'è una tale credenza/religione - lo spirito assoluto secondo Hegel, a cui guardo sempre quando sono a corto di tempo.

 
Denis Sartakov:

C'è una credenza/religione - lo spirito assoluto secondo Hegel, a cui guardo sempre quando ho fretta.


E non c'è l'immacolata concezione in questa religione? E nessuno è salito al cielo?

E non c'è bisogno di mangiare la carne di un dio che è morto tanto tempo fa? E non c'è bisogno di adorare o leccare le ossa di tanto tempo fa?
E le norme igieniche sono mantenute?

 
transcendreamer:

E chi ne ha uno è una pozza di sogni che cammina

Dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei.
 
Yuriy Zaytsev:

Ho questa idea da molto tempo, un sogno, voglio trovare una religione più decente, una che non implichi la schiavitù, che non richieda di baciare le mani dei preti, e non è chiaro cosa facessero i preti con quelle mani qualche minuto prima di baciarle.Uno che non richieda l'uccisione di bambini, uno che non implichi l'uccisione o il rogo, o per il gusto di farlo.
Ma non riesco a decidere, nessuno di loro supera ancora i test.

Hai provato il pastfarianesimo?)