Interessante e umorismo - pagina 4198

 
Andrei:

Gli strati di energie oscure sono ereditati dal passato come risultato della negazione dello strato divino con la sua energia luminosa... Questa energia oscura sopprime la coscienza e ti fa credere ogni tipo di assurdità...

Il tuo post conferma chiaramente questo ))))))))))))))))))

 
transcendreamer:

Il tuo post conferma chiaramente questo ))))))))))))))))))

Intendevi il tuo post?)) Non hai portato qui ogni sorta di antiche e selvagge sciocchezze?)

 
Andrei:

Intendevi il tuo post?)) Non hai portato qui ogni sorta di antiche e selvagge sciocchezze?)

sapienti sat

 
transcendreamer:

Forse dovremmo aggiungere qui che l'uomo è evolutivamente molto arcaico, la civiltà moderna è un periodo di tempo molto breve rispetto alle epoche antiche

Esiste una differenza qualitativa, non quantitativa...

 
Non fermatevi, uomini! In tutti questi millenni nessuno ha provato niente a nessuno, e senza provare niente si sono scannati tra loro, ma tu!...io credo in te!, capirai la verità in quindici o venti minuti, di sicuro!
 
Aleksandr:
Continuate a muovervi, uomini! In tanti millenni, nessuno ha provato niente a nessuno, e senza provare niente, si sono fatti a pezzi a vicenda, ma tu!...io credo in te!, coglierai la verità in quindici o venti minuti, assolutamente!

Non hai un graal?

 
transcendreamer:

Posso avere il Graal?

Non parlo il sumero.

 
Aleksandr:

Non parlo il sumero.

ma tu ne hai uno, vero?

http://psd.museum.upenn.edu/epsd/nepsd-frame.html

Puoi tradurre il sumero e l'accadico proprio qui.

 
О! Vedo che sai dove tradurre dal sumero e dall'accadico, perché non traduci e continui a scrivere in sumero? Nessuno ti capisce qui...
 
Aleksandr:
Oh! Vedo che sai dove tradurre dal sumero e dall'accadico, perché non traduci e continui a scrivere in sumero? Nessuno ti capisce qui...

Dove è sparito il tuo cognome? Ti stai nascondendo dai cekisti?