Interessante e umorismo - pagina 4177

 
bellezza della natura
 
 
 
 
Trittico
 
Без дефектов: как выращивают монокристаллы для квантовых компьютеров
Без дефектов: как выращивают монокристаллы для квантовых компьютеров
  • ria.ru
МОСКВА, 6 мар — РИА Новости, Татьяна Пичугина. Большинство современных высокоточных приборов работает на монокристаллах. Как их выращивают, минимизируя дефекты, выяснило РИА Новости. Росту кристаллов посвящены тысячи научных исследований, но и сейчас в этом вопросе далеко не все ясно. Многие материалы, на которые промышленность возлагала...
 

Esplosione di una bombola di gas


 


Ci sono solo 50 kg in ogni donna. Il resto è fascino, sensualità e carisma. E ogni donna ha solo 20 anni. Il resto è esperienza.

In generale, una donna è la creatura più dolce e gentile del pianeta. È pronta a perdonare un uomo, anche se non è colpevole di nulla.

Buone vacanze, belle metà!

 

Bratello, non commerciare con crediti falsi!


 

Una volta ho fatto un post qui sui neofiti che vanno in ang in massa, e la differenza tra loro e i neofiti del passato (prima, i neofiti non leggevano, ma almeno pensavano, ma ora i neofiti si rifiutano persino di pensare).

Ora è arrivata una nuova classe di principianti. E anche molti. Questa è la fase successiva.
Aprono rami seri, come questo (non darò il link perché il ramo è stato rimosso):

"Ciao cari amici, questo è un test.
Ho scritto questo in Microsoft Edge, ma non ho potuto scriverlo in Google Chrome. Quando ho digitato il testo, non è venuto fuori niente nella finestra di testo".

Era il 6 marzo.
E oggi ha scritto (post qui):

"Messaggio di test, per favore ignorate tutto questo, è solo per il service desk di MQL5 :) Scritto da Chrome".

Corretto.
A volte si digita, si digita, e non si stampa... ...o ho dimenticato di accendere il computer, o la tastiera è scollegata...

Spesso, questi novizi vengono mandati al service desk, e lì nel servizio si divertono con tutte le spiegazioni
:)

E ricordo una domanda in un ramo in cui un nuovo arrivato chiede: "Metatrader è compatibile con i robot?"
E nessuno sta scherzando. Questo è un nuovo arrivato nella parte inglese del Forum.
Non posso ignorarli, ce ne sono troppi e il loro numero aumenta ogni giorno.

Non ce l'hai ancora?
Allora veniamo noi da te!