Interessante e umorismo - pagina 4176

 

Yuriy Zaytsev:

Beh, prima di tutto SanSanych non è così tranquillo, penso che risponderà presto, era o sulla pista o in un viaggio di pesca.

Alexey Volchanskiy:

O in missione...!

I soldati ricordano i giorni passati...

Grande scuola - lavorare in una banca, non peggio del GRU...


I poliziotti arrivano chiedendo: cercate questo passaporto cinese per il vostro cliente.

Lo faccio.

Rispondo: Sì, ne ho uno, ma è un po' strano, un enorme giro di denaro e viene molte volte al giorno. Sembra che esca e poi rientri subito.

Poliziotto: non è sorprendente, secondo i dati operativi, ci sono circa 2000(!) persone che vivono a Cherkizovo, ma sembrano tutte uguali, cosa fare - non ne ho idea. Hanno il passaporto al posto della carta di credito.

 

Yuriy Zaytsev:


Yura, i pesci sono attratti dalla bellezza, ero in un ristorante, questa carpa (o qualunque cosa sia?) mi ha inseguito per 3 ore e si è librata sulla mia testa ))
riposo

 
СанСаныч Фоменко:

I soldati ricordano i giorni passati...

Grande scuola - lavorare in una banca, non peggio del GRU


I poliziotti arrivano chiedendo: guardate in questo passaporto cinese del vostro cliente.

Lo faccio.

Rispondo: Sì, ne ho uno, ma è un po' strano, un enorme giro di denaro e viene molte volte al giorno. Sembra che esca e poi rientri subito.

Poliziotto: non è sorprendente, secondo i dati operativi, ci sono circa 2000(!) persone che vivono a Cherkizovo, ma sembrano tutte uguali, cosa fare - non ne ho idea. E hanno un passaporto invece di una carta di credito.

Fico! Non capisco perché hanno bisogno di una banca? Se mandi soldi in Cina, c'è un mucchio di conti diversi. E non so nemmeno se è possibile inviare un bonifico bancario in Cina con una banca normale?

 
Alexey Volchanskiy:

Fico! Non capisco perché avevano bisogno di una banca? Se mandi soldi in Cina, ci sono molti conti diversi. E non so nemmeno se si può inviare un bonifico in Cina con una banca normale?

Probabilmente un pagamento all'interno della diaspora. Ricevi la merce, e al posto dei soldi dai l'estratto conto e il tuo passaporto. Poi la persona riceve il denaro senza alcun effetto collaterale.

 
СанСаныч Фоменко:

Probabilmente i pagamenti all'interno della diaspora. Ricevi la merce e al posto dei soldi dai un estratto conto e un passaporto. Poi la persona ottiene il denaro senza alcun effetto collaterale.

Ah, beh, potrebbe essere così.

 

Ti piacerebbe vivere in un simile villaggio di programmazione? Io non...

https://proglib.io/p/village-for-programmers/

Поселок для программистов: сопоставляем фантазии и реалии
Поселок для программистов: сопоставляем фантазии и реалии
  • 2018.03.04
  • Montgomeri
  • proglib.io
Многие слышали о том, что создан поселок для программистов. Как там живется? Излагаем информацию, полученную от жителей поселка. Идея проекта или зачем нужен поселок для программистов В сам проект было вложено 11 млн. руб. от бывшего сотрудника «Яндекс» Алексея Конышева. Суть заключается в том, что в поселке предоставлены все условия для...
 
Alexey Volchanskiy:

Ti piacerebbe vivere in un simile villaggio di programmazione? Io non...

https://proglib.io/p/village-for-programmers/

Sì, non si beve, non si fuma... niente sesso... niente feste...

Per fare soldi perAlexei Konyshev?

 
Alexey Volchanskiy:

Ti piacerebbe vivere in un simile villaggio di programmazione? Io non...

https://proglib.io/p/village-for-programmers/

Non .... case a pannelli con riscaldamento elettrico - lì mi sarei congelato molto tempo fa, non si può nemmeno bere, è un incubo. Ho letto recentemente che gli scienziati hanno scoperto che 100 grammi di vodka al giorno aiutano a rimuovere le sostanze tossiche dal cervello, apparentemente non ne hanno sentito parlare in quel villaggio.
 


è l'impostazione dello stack Bluetooth sotto Windows

 
Alexandr Saprykin:
Non .... case a pannelli con riscaldamento elettrico - ci avrei congelato molto tempo fa, e non si può nemmeno bere, che incubo. Ho letto recentemente che gli scienziati hanno scoperto che 100 grammi di vodka al giorno aiutano a rimuovere le sostanze tossiche dal cervello, quindi immagino che non ne abbiano sentito parlare in quel villaggio.
Sì, il riscaldamento elettrico ha sorpreso anche me. Anche se, se non stupidi riscaldatori di mettere, e pompe di calore (frigorifero al contrario) con l'assunzione di calore dal terreno da una profondità di 5-10 metri, sarebbe redditizio ed ecologico.