Interessante e umorismo - pagina 4173

 
 
СанСаныч Фоменко:

Perché no, ho scritto chiedendo scusa. È da un anno che aspetto delle scuse.

Punteggio!

 
Alexey Volchanskiy:

Yura, ho i miei dubbi... Perché San Sanych ha rifiutato così categoricamente di scrivere un documento in cui diceva che non sponsorizzava il terrorismo e non conosceva Bin Laden, Carlos e altri personaggi? Oh, non è per niente, sento il mio cuore )) Non così semplice il nostro San Sanych!

San Sanych e il terrorismo? Impossibile.
 
Vitaly Muzichenko:

Anche io non firmerei nulla, chiuderei il conto, direi alla banca di andare a farsi fottere e aprirei un conto presso un'altra banca.

E se tutti lo facessero, la banca non sarebbe così sospettosa quando rimangono 3 clienti da servire.

Non credereste agli anni 90, una banca molto bella aveva tre clienti importanti.

Prendevano un prestito quasi ogni mese, la pasta - cioè, la pasta ci lavorava ancora, ma erano esperti - fatta in Unione Sovietica, mettevano i piedi sul tavolo, non facevano niente, e aspettavano la fine del mese.

La pasta era così spaventosa che non puoi nemmeno immaginare quali fossero i loro stipendi! Ti scriverò una lettera di persona

 
 
 
Alexander Laur:

Avete questa percezione dell'economia digitale perché probabilmente non avete mai presentato alcun rapporto alla STI, MedStrakh, FIU, ecc. Quando ricordo gli anni 90 e 00, mi si rizzano i capelli in testa. Quanto costava pagare l'alloggio e le utenze in quegli anni? Confrontatelo con quello che abbiamo ora - non solo "cielo e terra", ma un abisso. Naturalmente, ci sono anomalie perché qualcuno ad un certo punto non ha lavorato correttamente.

Ho incontrato anche l'assurdo: una volta, gli ufficiali giudiziari hanno sequestrato (surrettiziamente) una carta di credito con la quale avevo pagato un prestito. Quando è arrivata la prossima scadenza di pagamento, ho depositato l'importo richiesto sulla carta e me ne sono dimenticato. ..... Un paio di giorni dopo, ricevo un messaggio di testo che dice che il mio prestito è scaduto. Volevo anche depositare lo stesso importo direttamente sul conto alla cassa della banca, in modo che il pagamento potesse essere completato. Si scopre che, anche se pago in contanti in mano, il denaro viene comunque accreditato sulla carta, prima di essere trasferito sul conto di credito. Eccoci qui. Naturalmente, le multe e le sanzioni per gli arretrati mi sono state valutate prima del pagamento. Ho dovuto usare una terza parte per rimborsare il pagamento, le penalità e le multe. Ho messo altri soldi sulla mia carta per avere abbastanza soldi per eseguire l'ordine dell'ufficiale giudiziario e ho pensato che i miei problemi fossero finiti. Ma no. .... Alla fine ho chiuso tutto e ora uso la carta del mio coniuge.

Cosa ha a che fare questo con l'economia digitale?

Cosa c'entra? Se non avessi una carta, non avrei il problema del rimborso.


Ma non è tutto con le carte.

Esiste una cosa come il "giornalismo investigativo". In TV: le telecamere catturano il cattivo, una volta e lo prendono.

Ma questa è una parte della verità. Puoi incollarti i baffi, bendarti o, come minimo, indossare un berretto georgiano. Potresti cambiare il tuo aspetto.


Ciò che è quasi impossibile da cambiare, però, sono le abitudini: tipo di trasporto, produttore di abiti, scarpe, cibo preferito ..... TUTTO CIÒ CHE PUÒ ESSERE RICONDOTTO ALLA CARTA. Se a questo si aggiunge la posizione del telefono, allora c'è l'identità assoluta dell'individuo, e la persona non potrà cambiare nulla a piacimento, tranne una piccola cosa - un berretto georgiano su un sombrero.


Siete tutti ingenui qui.... democratici....

 
СанСаныч Фоменко:

Cosa vuoi dire? Se non avessi una carta, non avresti il mal di testa di ripagare il prestito.


Ma non è tutto con le carte.

Esiste una cosa chiamata "indagine operativa". In TV: le telecamere catturano il cattivo, una volta e lo prendono.

Ma questa è una parte della verità. Puoi incollarti i baffi, bendarti o, come minimo, indossare un berretto georgiano. Potresti cambiare il tuo aspetto.


Ciò che è quasi impossibile da cambiare, però, sono le abitudini: tipo di trasporto, produttore di abiti, scarpe, cibo preferito ..... TUTTO CIÒ CHE PUÒ ESSERE RICONDOTTO ALLA CARTA. Se a questo si aggiunge la posizione del telefono, allora ci sarà una completa identificazione dell'individuo, e la persona non potrà cambiare nulla a piacimento, tranne una piccola cosa - un berretto georgiano per un sombrero.


Siete tutti ingenui qui.... democratici....

>Puoi incollarti i baffi, bendarti, o almeno indossare un berretto georgiano. In breve, cambiate il vostro aspetto.

che ha senso.

SanSanych, sembra che tu abbia servito nei servizi segreti!

Aggiungerei che dovete sbarazzarvi del vostro smartphone e anche del vostro telefono normale, e naturalmente scollegare il vostro computer di casa da internet.


Lasciare tracce sotto forma di transazioni elettroniche è come una spia che esce in strada e grida "sono una spia".

 

Invece di prendere prestiti e pagare troppo le banche, è meglio drenare il denaro sul mercato forex ))))))))

La conversazione con le banche è semplice - se la banca non è orientata al cliente, allora si dovrebbe passare a un'altra banca in yoni

 
Yuriy Zaytsev:

Buttate via lo smartphone, anche il telefono normale, e naturalmente scollegate il computer di casa da Internet.

Lasciare tracce sotto forma di transazioni elettroniche è come una spia che esce in strada e grida "sono una spia".

Tutto quello che devi fare è non scrivere dati personali su di te, usare VPN/Tor, seguire le regole di sicurezza di base,

tagliate la telemetria, controllate il vostro firewall o iptables...

e un telefono normale ha il vantaggio di avere una maggiore durata della batteria