Interessante e umorismo - pagina 4148

 
Yousufkhodja Sultonov:
Se la natura ritenesse necessario che gli organismi a sangue caldo siano una fonte ideale di ispirazione e di progresso interiore, troverebbe un modo sicuro per raggiungere questo obiettivo, come nel caso degli orsi polari. I loro corpi sono perfettamente protetti dallo stress del contatto con l'acqua gelida. Perché cercare l'avventura in zone non adatte al nostro corpo? Poche altre sfere, sicure, per perseguire l'ispirazione e il progresso? Perché sperimentare sul proprio, unico, corpo? D'altra parte, sperimento anche sul mio corpo - per principio, non uso alcun farmaco, permettendo al corpo di affrontare la malattia da solo. Finora ha funzionato, ma non so cosa succederà dopo. Quest'anno avrò 70 anni.


Ti dico che hai i costi di un pensiero sbagliato e i paraocchi. Quando un uomo è a digiuno senza cibo, ad un certo punto la sua temperatura si alza così tanto che può camminare nudo nel freddo gelido, entrare in un buco di ghiaccio, dormire nel freddo gelido senza pregiudizio per la sua salute. In una tale situazione, a causa del calore intollerabile, tutti i parassiti immaginabili cominciano a crescere dalla persona affamata, e la purificazione ideale da queste cose ha luogo. E la questione è solo nella qualificazione della persona affamata, come dirigere il processo di purificazione. E quando si entra nella buca del ghiaccio dopo un digiuno a secco, si prova un'inquietante soddisfazione fisiologica nell'assorbire l'acqua fredda direttamente nel corpo. Niente stress.
 
2018/01/30 01:13:57 Completato #2979035 Ispanezz
 
 
transcendreamer:
2018/01/30 01:13:57 Completato #2979035 Ispanezz

la moderazione su questo forum è andata completamente fuori strada

Ho sbagliato e mi scuso, è stato un errore di sistema

 
transcendreamer:
La moderazione su questo forum è completamente fuori luogo
Non essere paranoico. Quindi hanno aggiornato il motore del forum, quindi sono tornati ai backup, quindi hanno perso i vostri messaggi e non solo i vostri, questa è una notizia anche per me.
 
Aleksandr Volotko:
Non essere paranoico. Quindi hanno aggiornato il motore del forum, sono tornati a un backup, hanno perso i tuoi messaggi e non solo i tuoi, questa è una notizia per me.
Se è così, mi rimangio tutto e mi scuso.
(perché stavo già pensando la cosa sbagliata))))
 
La potenza di calcolo del russo 8-core MCST Elbrus-16C (nome internazionale Elbrus-8CV, il cui rilascio è previsto nel 2018) è di 576 Gflops, il cinese 8-core Longson 3B3000 (2017) è di 192 Gflops e l'8-core Intel Core i7-5960X (Extreme Edition Haswell-E, 2014) è di 350 Gflops.

 
СанСаныч Фоменко:
La potenza di calcolo del russo 8-core MCST Elbrus-16C (nome internazionale Elbrus-8CV, che sarà rilasciato nel 2018) è 576 Gflops, il cinese 8-core Longson 3B3000 (2017) - 192 Gflops, l'8-core Intel Core i7-5960X (Extreme Edition Haswell-E, 2014) - 350 Gflops.

Sì, ha sbattuto Babayan, il padre di Elbrus. Dove lavora ora? Alla Intel.

A proposito, ha il titolo diIntel Fellow("Distinguished Intel Researcher") ed è stato il primo tra gli europei a ricevere questo titolo.


 
Nikolai Semko:

Sì, ha sbattuto Babayan, il padre di Elbrus. Dove lavora ora? Alla Intel.

E a proposito, è unIntel Fellow, il primo europeo a ricevere questo titolo.


Grazie!

L'ho guardato con grande piacere, come una boccata d'aria fresca della mia gioventù, perché avevo già dimenticato che grazie a queste persone e a molte altre ero al top dell'informatica mondiale.

La verità è che dopo tutti noi siamo stati distrutti, alcuni di noi fisicamente, alcuni di noi sono stati riclassificati come manager, alcuni di noi sono stati riclassificati come commercianti - ogni sorta di feccia. Rare persone sono state salvate.

 
Si può ottenere un lavoro a MCST o almeno a Sitronics e ancora