Interessante e umorismo - pagina 4137

 
Alexey Volchanskiy:

Non sono un narcotrafficante, ma lo guarderò. Non guardo molti buoni muvi. Tutta la roba russa fa schifo, solo gangster caricaturali. Gli autori non comunicavano con i gangster negli allegri anni '90 ))).

C'è una convinzione diffusa, e non senza ragione, che tutte le serie TV facciano schifo artisticamente.

Questo punto di vista l'ho fatto tra la gente d'arte e hanno citato come confutazione le due serie: Breaking Bad e House of Cards. Tutto fatto al più alto livello di un ottimo lungometraggio.


PS.

Il film non parla di soldi.

Guardatelo, poi pronti a scambiare opinioni.

 
СанСаныч Фоменко:

... Guarda...


È meglio guardarlo con la voce fuori campo 'Cube in Cube'. La versione LostFilm non si adatta all'atmosfera - voci innaturali da sitcom. IMHO, naturalmente.

 

Ed ecco un altro della serie: il nuovo è ben dimenticato il vecchio).


 

In qualche modo)


 
Yuriy Asaulenko:

Ed ecco un altro della serie: il nuovo è ben dimenticato il vecchio).


Non è qualcosa che si dimentica. Ma grazie per il link. Ho copiato il disco su una chiavetta e ogni tanto lo accendo in macchina. Non ho molti video...

Ma il più, il più


 
Il 15 dicembre hanno dato fino a 8, apparentemente per il dumping del settore, ma non si può chiedere un misero 2, quindi perché abbattere i prezzi stabiliti in quel modo. A quanto pare sono stati puniti per questo, proteggendo un mercato corrotto.
 
 

Forse ho scelto la specializzazione sbagliata, avrei dovuto entrare nelle forze dell'ordine, come il colonnello Zakharchenko, per specializzarmi nella lotta contro la corruzione.

Che biografia elegante, una scuola a medaglia d'oro, tre lauree, un basso rango e auto modeste.

Mi sembra che guadagnerà facilmente altri nove miliardi se darà lezioni magistrali.

 

Interessante e divertente


 
Aleksey Levashov:




questa è la bomba ))))))